chi non muore s'arilegge ma che c...o de fine hai fatto ?capisco che uno a'da lavorà ma te fjo mio ?!!!! manco un po de tempo pe l'amichi !!!!! hoo bello te fanno sgobba come 'n caporale de giornata , antro che capitano chiamame che te ho da tà quella cosuccia e poi pre piacere viecce ogni tanto a fungo ciao bello
armando sacconi GTJ1300 1974 DUETTO CT1300 1976 socio n°795 La vita è un mozzico! vivila veloce
Modificato da - Ricordi in data 03/10/2007 07:53:53
allora ragazzi ho gia programato per l'ultima domenica cioè 28 ottobre . appuntamento al ristorante la perla sul lungo lago di albano ore 9.00/9.30 per consegna badge . la carovana poi si dirigerà ad albano entro dove le auto si parcheggeranno e si proseguira con una visita guidata del paese e dei famosi cistenoni romani poi tutti con i piedi sotto al tavolo in un ristorantino caratteristico . ora attendo le adesioni da parte vostra per prenotare il tour affrettatttttttevi perche i posti sono tanti e i soldi sono pochi vabè cosi????
armando sacconi GTJ1300 1974 DUETTO CT1300 1976 socio n°795 La vita è un mozzico! vivila veloce
mi sono informato, si radunano informalmente alfa (nuove) e alfa romeo (old) alla rotonda di ostia intorno alle 10,30 -11,00. io ci andrò intorno alle 11
Sei fortunato Arma',ho tutti i prossimi sabato impegnati per lavoro,tanto che dovro' saltare anche l'impegno con la manovella,ma per Domenica 28 Ott.non dovrei aver problemi.Quindi 3 persone piu' quadrupede.