Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Altri eventi
 " la via dei laghi" dom 28 otto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 29

Ricordi
Utente Senior

Lazio

1004 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 12:25:54  Mostra Profilo Invia a Ricordi un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Ricordi

Citazione:
post aggiornato
Carlo
Pasquale
Ricordi
Faber
Gigio+3
MauroM
Ratman+2?
Luciano
Francesco dinapoli+6
Enzo
Coolele
Riccardo un mio simpatico amico con un maggiolino

tutti quì ? correte gene correte le ultime meteo dicono tempo bello[/quote]
[/quote]
[/quote]vista la partecipazione il contributo ora è di 40 euro

armando sacconi
GTJ1300 1974
DUETTO CT1300 1976
socio n°795
La vita è un mozzico! vivila veloce

Modificato da - Ricordi in data 26/10/2007 12:28:06
Torna all'inizio della Pagina

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 18:52:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Citazione:
post aggiornato
Carlo
Pasquale
Ricordi
Faber
Gigio+3
MauroM
Ratman+2?
Luciano
Francesco dinapoli+6
Enzo
Coolele
Riccardo un mio simpatico amico con un maggiolino

tutti quì ? correte gene correte le ultime meteo dicono tempo bello

[/quote]
[/quote]vista la partecipazione il contributo ora è di 40 euro
[/quote]

Ricordi
Utente Senior

Lazio

1004 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 20:15:29  Mostra Profilo Invia a Ricordi un Messaggio Privato
indicazione pe arrivare al ristorante la perla via della spiaggia del lago castelgandolfo. Da l'appia dopo frattocchie al semafero girare a sinistra ,seguire indicazioni per il lago dopo il tunel a destra dopo 100 metri vi trovate al risorante poco più avanti cè il parcheggio spero che le indicazioni vi siano utili

armando sacconi
GTJ1300 1974
DUETTO CT1300 1976
socio n°795

Modificato da - Ricordi in data 28/10/2007 19:41:44

coolele
Utente Master

Lazio

3191 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 20:26:05  Mostra Profilo Invia a coolele un Messaggio Privato
cos'è il parceggio?
Completiamo le Info:
Ristorante La Perla - Via Spiaggia del Lago, 6 Castel Gandolfo Lago - ROMA

Così chi ha il navigatore come me può sfruttare l'indirizzo completo!

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!
***SOCIO DCI N° 518***

Modificato da - coolele in data 27/10/2007 20:32:21

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 28/10/2007 : 01:09:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
Notte...ci vediamo domani...anzi tra poche ore

PLINUS
Utente Medio

Lazio

422 Messaggi

Inserito il - 28/10/2007 : 19:36:38  Mostra Profilo Invia a PLINUS un Messaggio Privato
Giornata bellissima, tempo stupendo, luoghi unici e compagnia ottima. Peccato per qualche assenza dell'ultima ora: siamo stati benissimo e abbiamo visitato luoghi che abbiamo dietro casa ma che non conosciamo o meglio che non abbiamo la volontà di visitare a meno che il buon Armando non ti porta.
Un grazie all'organizzatore che non ha poi fatto molto perchè era sempre defilato (forse per controllare la giulia di Carlo). Bravo e grazie Armando.
Un grande riconoscimento ai sempre piu' numerosi partenopei che ormai sono di casa nella capitale.

Modificato da - PLINUS in data 28/10/2007 19:37:50

coolele
Utente Master

Lazio

3191 Messaggi

Inserito il - 28/10/2007 : 20:30:54  Mostra Profilo Invia a coolele un Messaggio Privato
Sono d'accordo con Pasquale. Siamo stati benissimo, più volte sono stato da quelle parti in questo ultimo anno, eppure mi mancava il posto dove siamo stati oggi. Bello il tanto verde, la natura, il lago e anche il ristorante, anche se avrei volentieri ucciso e fatto a pezzi lo strimpellatore (e una volta fatto a pezzi ci sarebbe stato parecchio da mangiare). Menu non solo appetitoso ma anche abbondante e all'insegna della semplicità, nel tipico gusto dei castelli romani, davvero ottimo; vino in abbondanza, chiacchiere a volontà (che pettegoli!!!)!

Il tempo è stato favoloso e la giusta temperatura ci ha consentito di scoprire le macchine, con gran goduria. Sembrava fosse arrivato il freddo, ma grazie a due telefonate (vero Armà?!), siamo riusciti a ottenere tempo buono e clima mite. A farci compagnia anche un Canadair che si esercitava sul lago.
Insomma, direi che è stata una giornata azzeccata, mi ha fatto un gran piacere vedere anche i "colleghi" non romani. Fantastica la Giulia di Motogigio, ma anche gli altri bolidi non sfiguravano affatto!

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!
***SOCIO DCI N° 518***

faber
Utente Master

Lazio

7582 Messaggi

Inserito il - 28/10/2007 : 20:52:04  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da coolele

cos'è il parceggio?

Non lo so, pero' ho capito che e' dopo il semafEro e il tunel

faber
Utente Master

Lazio

7582 Messaggi

Inserito il - 28/10/2007 : 20:52:53  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato

Un grazie anche da parte mia, per questa bellissima giornata, ad Armando, che ha organizzato tutto in ogni dettaglio, accordandosi anche col buon Dio per farci godere uno splendido tempo primaverile, inimmaginabile fino solo a un paio di giorni fa!

Ecco qualche scatto dell'incontro al lago e della visita all'interessantissimo cisternone.

francesco di napoli
Utente Senior

Campania

1741 Messaggi

Inserito il - 28/10/2007 : 21:18:17  Mostra Profilo Invia a francesco di napoli un Messaggio Privato
Grande giornata, tempo splendido e temperatura adatta al periodo,
Armà sei grandeeeee!!!!!!, sei riuscito ad organizzare una simpatica giornata.
Scusa per il ritardo, ma sai qualcuno se l'è presa comoda stamattina
E' stato un piacere rivedere gli amici romani e spero di avervi tutti a Napoli all'inizio di Novembre per visitare i presepi a San Gregorio Armenio.

socio n. 727

Ricordi
Utente Senior

Lazio

1004 Messaggi

Inserito il - 28/10/2007 : 22:09:03  Mostra Profilo Invia a Ricordi un Messaggio Privato
signori il merito della bella giornata è solamente vostro siete un compagnia inegualiabile grazie a tutti è naturalmente a quelle due telefonate con il principale per il sole

Immagine:

27,36 KB

armando sacconi
GTJ1300 1974
DUETTO CT1300 1976
socio n°795

Modificato da - Ricordi in data 29/10/2007 11:02:06

cfransv
Utente Senior

Lazio

1064 Messaggi

Inserito il - 28/10/2007 : 22:21:30  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
Bella giornata passata in ottima compagnia. Allegria generale e interessanti discussioni anche tecniche (Mauro M ha tenuto banco). Bellissima la giulia 1600 di ...gigio che ho avuto il piacere di guidare. fantastica! mi ha colpito la dolcezza del cambio e la divertente guida con la pedalira "bassa". Bisogna però abituarsi.
MI dispiace per Luciano che mi sembra non sia potuto intervenire per un imprevisto personale, spero sia stato tutto positivamente risolto.
un bravo ad Armando per l'ottima organizzazione e l'interessante programma (mi sa che che c'è lo zampino dell'aquila). Brava la guida e bella la visita alla cisterna romana.

SOCIO N. 800

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 28/10/2007 : 22:36:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
.....Per primo ci e' mancata la compagnia Del nostro TDR da poco promosso a nuovo ruolo,ma l'importante e' che tutto e' ok.Per il resto come ogni volta che ci incontriamo e' sempre splendido ,oggi poi giornata bellissima ,anche per il clima infatti ho rimpianto non poco il mio bel Duetto scappottato,ma e' stato piacevolissimo viaggiare in 4 in Giulia....insomma gran bella giornata ,organizzata bene e in maniera simpatica.

Luigi

RatMan
Utente Attivo

Lazio

556 Messaggi

Inserito il - 28/10/2007 : 23:09:03  Mostra Profilo Invia a RatMan un Messaggio Privato
Grande giornata in compagnia! Grande Armando!
Ho assemblato "al volo" qualche spezzoncino filmato, spero che sia un buon ricordo di questo 1^ raduno "la via dei laghi". Si sta caricando su youtube. Appena pronto pubblico il link.

Una giornata primaverile, una buonissima compagnia, un visita interessantissima a reperti e luoghi storici valorizzata da una guida brava e coinvolgente ( e anche carina ), una passeggiata scappottati, la mia ex spider che pullula di bionde, un ottimo pranzo, Motogigio che impenna con la carrozzina di Melania e si improvvisa venditore ambulante, Armando che ci erudisce sulla teoria geografico-politica dei semicerchi centrali, di più non può chiedere!!
Aspettiamo il secondo "la via dei laghi"!!!!

Immagine:

84,33 KB

Ricordi
Utente Senior

Lazio

1004 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 11:12:15  Mostra Profilo Invia a Ricordi un Messaggio Privato
Troppo forti!!!!!

Immagine:

47,44 KB

Immagine:

25,42 KB

Immagine:

28,34 KB

Immagine:

47,44 KB

Immagine:

71,32 KB

Immagine:

62,01 KB

Immagine:

53,88 KB

armando sacconi
GTJ1300 1974
DUETTO CT1300 1976
socio n°795
Pagina: di 29 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,18 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000