Citazione:Messaggio inserito da Ricordi post aggiornato Carlo Pasquale Ricordi Faber Gigio+3 MauroM Ratman+2? Luciano Francesco dinapoli+6 Enzo Coolele Riccardo un mio simpatico amico con un maggiolino
tutti quì ? correte gene correte le ultime meteo dicono tempo bello[/quote] [/quote] [/quote]vista la partecipazione il contributo ora è di 40 euro
armando sacconi GTJ1300 1974 DUETTO CT1300 1976 socio n°795 La vita è un mozzico! vivila veloce
Modificato da - Ricordi in data 26/10/2007 12:28:06
Citazione:Messaggio inserito da Ricordi post aggiornato Carlo Pasquale Ricordi Faber Gigio+3 MauroM Ratman+2? Luciano Francesco dinapoli+6 Enzo Coolele Riccardo un mio simpatico amico con un maggiolino
tutti quì ? correte gene correte le ultime meteo dicono tempo bello
[/quote] [/quote]vista la partecipazione il contributo ora è di 40 euro [/quote]
indicazione pe arrivare al ristorante la perla via della spiaggia del lago castelgandolfo. Da l'appia dopo frattocchie al semafero girare a sinistra ,seguire indicazioni per il lago dopo il tunel a destra dopo 100 metri vi trovate al risorante poco più avanti cè il parcheggio spero che le indicazioni vi siano utili
armando sacconi GTJ1300 1974 DUETTO CT1300 1976 socio n°795 La vita è un mozzico! vivila veloce
Modificato da - Ricordi in data 28/10/2007 19:41:44
Giornata bellissima, tempo stupendo, luoghi unici e compagnia ottima. Peccato per qualche assenza dell'ultima ora: siamo stati benissimo e abbiamo visitato luoghi che abbiamo dietro casa ma che non conosciamo o meglio che non abbiamo la volontà di visitare a meno che il buon Armando non ti porta. Un grazie all'organizzatore che non ha poi fatto molto perchè era sempre defilato (forse per controllare la giulia di Carlo). Bravo e grazie Armando. Un grande riconoscimento ai sempre piu' numerosi partenopei che ormai sono di casa nella capitale.
Modificato da - PLINUS in data 28/10/2007 19:37:50
Sono d'accordo con Pasquale. Siamo stati benissimo, più volte sono stato da quelle parti in questo ultimo anno, eppure mi mancava il posto dove siamo stati oggi. Bello il tanto verde, la natura, il lago e anche il ristorante, anche se avrei volentieri ucciso e fatto a pezzi lo strimpellatore (e una volta fatto a pezzi ci sarebbe stato parecchio da mangiare). Menu non solo appetitoso ma anche abbondante e all'insegna della semplicità, nel tipico gusto dei castelli romani, davvero ottimo; vino in abbondanza, chiacchiere a volontà (che pettegoli!!!)!
Il tempo è stato favoloso e la giusta temperatura ci ha consentito di scoprire le macchine, con gran goduria. Sembrava fosse arrivato il freddo, ma grazie a due telefonate (vero Armà?!), siamo riusciti a ottenere tempo buono e clima mite. A farci compagnia anche un Canadair che si esercitava sul lago. Insomma, direi che è stata una giornata azzeccata, mi ha fatto un gran piacere vedere anche i "colleghi" non romani. Fantastica la Giulia di Motogigio, ma anche gli altri bolidi non sfiguravano affatto!
Un grazie anche da parte mia, per questa bellissima giornata, ad Armando, che ha organizzato tutto in ogni dettaglio, accordandosi anche col buon Dio per farci godere uno splendido tempo primaverile, inimmaginabile fino solo a un paio di giorni fa!
Ecco qualche scatto dell'incontro al lago e della visita all'interessantissimo cisternone.
Grande giornata, tempo splendido e temperatura adatta al periodo, Armà sei grandeeeee!!!!!!, sei riuscito ad organizzare una simpatica giornata. Scusa per il ritardo, ma sai qualcuno se l'è presa comoda stamattina E' stato un piacere rivedere gli amici romani e spero di avervi tutti a Napoli all'inizio di Novembre per visitare i presepi a San Gregorio Armenio.
signori il merito della bella giornata è solamente vostro siete un compagnia inegualiabile grazie a tutti è naturalmente a quelle due telefonate con il principale per il sole
Immagine: 27,36 KB
armando sacconi GTJ1300 1974 DUETTO CT1300 1976 socio n°795 La vita è un mozzico! vivila veloce
Modificato da - Ricordi in data 29/10/2007 11:02:06
Bella giornata passata in ottima compagnia. Allegria generale e interessanti discussioni anche tecniche (Mauro M ha tenuto banco). Bellissima la giulia 1600 di ...gigio che ho avuto il piacere di guidare. fantastica! mi ha colpito la dolcezza del cambio e la divertente guida con la pedalira "bassa". Bisogna però abituarsi. MI dispiace per Luciano che mi sembra non sia potuto intervenire per un imprevisto personale, spero sia stato tutto positivamente risolto. un bravo ad Armando per l'ottima organizzazione e l'interessante programma (mi sa che che c'è lo zampino dell'aquila). Brava la guida e bella la visita alla cisterna romana.
.....Per primo ci e' mancata la compagnia Del nostro TDR da poco promosso a nuovo ruolo,ma l'importante e' che tutto e' ok.Per il resto come ogni volta che ci incontriamo e' sempre splendido ,oggi poi giornata bellissima ,anche per il clima infatti ho rimpianto non poco il mio bel Duetto scappottato,ma e' stato piacevolissimo viaggiare in 4 in Giulia....insomma gran bella giornata ,organizzata bene e in maniera simpatica.
Grande giornata in compagnia! Grande Armando! Ho assemblato "al volo" qualche spezzoncino filmato, spero che sia un buon ricordo di questo 1^ raduno "la via dei laghi". Si sta caricando su youtube. Appena pronto pubblico il link.
Una giornata primaverile, una buonissima compagnia, un visita interessantissima a reperti e luoghi storici valorizzata da una guida brava e coinvolgente ( e anche carina ), una passeggiata scappottati, la mia ex spider che pullula di bionde, un ottimo pranzo, Motogigio che impenna con la carrozzina di Melania e si improvvisa venditore ambulante, Armando che ci erudisce sulla teoria geografico-politica dei semicerchi centrali, di più non può chiedere!! Aspettiamo il secondo "la via dei laghi"!!!!