Eccomi.Mi scuso con tutti per la buca forzata data ieri,ma purtroppo a causa (credo) di un abbassamento di pressione,ieri mattina quando ero quasi pronto per partire,tra l'altro in anticipo causa ritocco ora legale,ho accusato un mancamento non da poco con conseguente soprallugo in pronto soccorso e controlli di rito.E' la prima volta che mi capita,speriamo sia l'ultima.Ho deciso cmq di fare un controllone piu' approfondito(tipo auto d'epoca) Ringrazio tutti coloro che mi hanno telefonato per sincerarsi del mio statoComplimenti ad Armando per l'esito dell'incontro e a tutti i partecipanti.
acc mi spiace pure il barbaro anche se per ragioni diverse dalle tue, io ho la pressione minima alta, soffre di mancamenti, ma io so molto più d'epoca di te mi raccomando riguardati e a presto
Armando che ci erudisce sulla teoria geografico-politica dei semicerchi centrali,
Confesso che stanotte non ho dormito , passi il parceggio ,il tunel e pure il semafero ,a causa della teoria dei SEMICERCHI CENTRALI ho avuto gli incubi , e si che per capire me so pure spupazzato l'Armando per i castelli . Però mi ha spiegato l'origine della parola "beccamorto" ,vocabolo molto in uso a Roma nostra ,e ...me sò piegato in due
2000 veloce America 1979 2000 IV serie 2000 berlina 1972
Hai ragione Frank erano proprio tuuuuuutttttti belli ,veramente una bella giornata in ottima compagnia e per la prima volta è pure intervenuta una nuova e bella duettista .
2000 veloce America 1979 2000 IV serie 2000 berlina 1972
Cosa dire di piu' ....Nulla Giornata veramente bella in compagnia di tanti amici Un saluto particolare al gruppo campano. Un GRAZIE ad ARMANDO per l'organizzazione Posto alcune foto
Immagine: 81,87 KB
Immagine: 68,34 KB
Immagine: 71,48 KB
Immagine: 87 KB
Immagine: 58,25 KB
Immagine: 58,3 KB
Immagine: 56,82 KB
Immagine: 62,75 KB
Immagine: 70,94 KB
Immagine: 54,65 KB
Immagine: 61,83 KB
Immagine: 62,56 KB
Immagine: 63,98 KB
Immagine: 64,94 KB
Immagine: 68,45 KB
Immagine: 62,06 KB
UN RINGRAZIAMENTO AD ARMANDO....
Immagine: 60,8 KB
II Serie 1300 Junior 71 IV Serie 2000 ie. 1992 Socio D.C.I. n.408 Immagine: 7,64 KB,Immagine: 87,22 KB
Ci hai fatto prendere un bel coccolone Luciano. Pressione bassa... troppo lavoro, sono certo! Anche perchè non può essere colpa dell'alimentazione carente poichè sappiamo bene tutti che a tavola hai pochi rivali! Vorrei parlarti, se riesco a ricaricare 'sto benedetto cellulare domani mi faccio vivo!