Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Altri eventi
 Val Onsernone e giro di mezza Svizzera
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 76

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 07:52:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Eccomi qui! Come più volte preannunciato qui e là nelle diverse discussioni, finalmente il programmino per l'escursione informale in Val Onsernone (Cantone Ticino), il sabato 1° settembre, è pronto.

Ritrovo ed escursione

Il ritrovo è fissato a partire dalle ore 9h00 al Bar Lungolago, a Locarno, per una colazioncina insieme.
Alle 10h00 ci metteremo in moto, passando per Solduno, Pontebrolla, Verscio, imboccando la Val Onsernone, sù sù sino a Spruga. Arrivati a Spruga, lasceremo le auto sulla caratteristica piazzetta del paese, dalla quale si gode di un'ottima vista, e ci offriremo un aperitivo.
Riprenderemo indi le auto e cominceremo a scendere, per imboccare la Val Vergeletto, che percorreremo sino in cima, per poi ritornare e recarci al ...

Pranzo

Previsto a Loco, al Ristorante della Posta, per le 12h30/12h45. La Signora Elena, gerente, è riuscita a proporci un menù caratteristico composto da:
- entrata tipica ticinese e insalata,
- mortadella cotta, gorgonzola (o altro formaggio per i difficili) e polenta,
- gelato alla farina bona con panna,
per un costo di CHF 20.-, bibite escluse.

Mi sto inoltre organizzando col segretario comunale affinché riservi un'area delimitata per posteggiare le nostre auto senza pericolo e per non lasciarle in strada.

Pomeriggio

Terminato il banchetto, recuperiamo i nostri mezzi, ci portiamo a valle e, passando da Tegna, raggiungiamo i monti dietro Losone per poi portarci a Ronco sopra Ascona, dove lasceremo le auto nel piazzale addiacente la chiesa e godremo di una vista imprendibile sulle isole di Brissago ed il delta della Maggia.
Ancora un bicchierino o un caffé per chi vuole, saluti e abbracci, e fine dell'escursione.

Iscrizione

L'invito è aperto a tutti i possessori di Alfa Spider e derivate dalla Giulia, con i loro accompagnatori. Non c'è nessuna tassa di iscrizione. Semplicemente ogni partecipante si accolla i costi di quanto mangia e beve.
Per questo motivo, oltre agli altri ovvi e legati alla prenotazione dei coperti, conto sulla serietà di chi si iscrive, in modo che si impegni poi a partecipare.
I posti al ristorante sono limitati a 22.
Sono rimasto d'accordo con la Signora Elena che le comunicherò il 29 agosto, nel pomeriggio, il numero definitivo dei partecipanti.

Chi fosse deciso a venire, può farmelo sapere direttamente su questo topic, oppure inviandomi un sms al n° + 41 76 316 53 54. Stesso n° di telefono per ogni ulteriore informazione.

Un grande ciao a tutti, e speriamo nel bel tempo

Qualche immagine della valle:

Immagine:

16,73 KB

Immagine:

21,2 KB

Immagine:

18,74 KB

Immagine:

21,45 KB

Immagine:

20,39 KB

Loud pipes save lifes

Modificato da - Spiderman in Data 26/09/2007 09:35:01

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 16:11:56  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Bravo Enrico! Allenati per l'organizzazione prossima ventura...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 16:14:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Di quella, se mi cederai la parola, pensavo di parlarne al pranzo della Chianina

Loud pipes save lifes

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 16:17:33  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Perfetto! Ovviamente per il pranzo della Chianinata è già previsto un radio-microfono per le premiazioni e comunicazioni finali.

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 19:39:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

E bravo Enrico !!

Io c'è!

Immagine:

4,35 KB

Marco58
Utente Medio

363 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 20:29:28  Mostra Profilo Invia a Marco58 un Messaggio Privato
..........non so........sinceramente sto valutando se programmare per il 1.o settembre qualcosa di un pò più frizzante di un giro moscio in valle onsernone......ma dai scherzo no....certo che ci sono anch'io.....

III serie aero2 kitzenderato !

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 00:38:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Marco58

..........non so........sinceramente sto valutando se programmare per il 1.o settembre qualcosa di un pò più frizzante di un giro moscio in valle onsernone......ma dai scherzo no....certo che ci sono anch'io.....

E poi a volte hai anche il coraggio di fare la vittima ....

La tua è troppo bassa per la Valle Onsernone. Alzala un pò o raschi il fondo sui dossi.

Immagine:

4,35 KB

Modificato da - 2pipes in data 09/08/2007 00:39:49

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 08:36:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Marco e J-L, conto su di voi per far passare il messaggio anche agli altri (soci di Alfa Vecc e non). Grazie
Marco, non temere: se la mia non gratta in Val Onsernone, nemmeno la tua tocca

Loud pipes save lifes

Marco58
Utente Medio

363 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 13:02:43  Mostra Profilo Invia a Marco58 un Messaggio Privato
purtroppo per i soci alfavecc non penso perchè il 02.09 fanno un'uscita sul S.Bernardino, comunque provvederò ad inviare il messaggio.....

III serie aero2 kitzenderato !

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 13:24:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
E dov'è il problema?
Il sabato si fanno la Val Onsernone, così scaldano i motori e lo stomaco, e la domenica vanno al S. Bernardino ... non mi sembra così complicato

Loud pipes save lifes

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 14:29:13  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Enrico, io penso di esserci. L'unica "menata" è farmi la Cantonale da Chiasso a Locarno perchè non ho, come la chiamate voi, la vignetta sulla macchina.

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 15:55:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Vabbé, dai, in un'oretta la fai liscio e senza problemi. So' poi 60 km, mica la fine del mondo. Oppure da Milano vieni sù sino ad Intra (c'è l'autostrada), e poi ti fai la statale sul Lago Maggiore sino a Locarno.
Comunque, vieni solo o accompagnato? Ti posso già mettere nei provvisori?

Loud pipes save lifes

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 16:26:30  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Si. lo so 60km non sono nulla. Siamo in 2

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 16:50:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da piripicchio

Si. lo so 60km non sono nulla. Siamo in 2

Ti ho messo provvisorio in due, ma spero che ci sarai.
Al momento siamo già in 10 persone e 6 spider
Venghino signori, venghino ...

Loud pipes save lifes

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 21:41:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
che ti dico a fare che verrei molto volentieri .....ma non state proprio dietro l'angolo cazzarola.

Luigi

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 22:31:13  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

che ti dico a fare che verrei molto volentieri .....ma non state proprio dietro l'angolo cazzarola.

a Giggio!!!! stai invecchiando.....!!!!!
da Wetzikon sono venuto in Puglia....Km.2600!!!in tre giorni!

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

Modificato da - canaro in data 09/08/2007 22:31:33
Pagina: di 76 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000