Senti un po', guagliò, tu vieni accompagnato, ergo siete in due con un'auto, e la stanza a Friborgo te la posso riservare senza problemi io. Ma c'è ancora qualche compare partenopeo che si aggiunge oppure no? Perchè mi sembrava di avere capito ... Insomma, comunicami se devo prevedere altre stanze o altri coperti per la pappa
Citazione:Messaggio inserito da Marco58 come al solito hai capito ...na sega.....
Problemucci coll'Aero? Allora vieni col tetto, basta che sia Alfa (tanto sarai tu a crepare dal caldo, mica io ). Oppure vieni col GT solo perchè hai paura che il tuo Aero assettato sia ancora più alto del mio?
Citazione:Moro vedi di volare basso e stare in gruppo altrimenti ce n'è anche per te
Marco, ma tu non sai la storia...In questi giorni (osereri dire settimane), sono stato fatto oggetto di accusa di non leggere mai i messaggi precedenti dei miei colleghi forumisti, preso da insopprimibile istinto di mania grafologica di natura ossessivo-compulsiva. Ovviamente, non è vero nulla, ma va bene lo stesso... Quindi, la mia osservazione verso di te non era un rincarare la dose, ma una ironica manifestazione di solidarietà...
Modificato da - moroclass in data 27/08/2007 09:16:12