Citazione:Messaggio inserito da 2pipes Ieri sera Non l'ho trovato. Direi di non tenerlo in considerazione, se poi dovesse esserci vedremo di trovare una soluzione.
Insisti. Io resto positivo e comunque l'ho già calcolato
J-L, grazie per tutto l'aiuto che mi stai dando. Da scampagnata, questo w-e per i campani sta diventando un tour di mezza Svizzera, con ristoranti, posteggi ed alloggi riservati
Domenica mattina ci sarà l'esposizione (08:30- 10:30) in Piazza Collegiata a Bellinzona, organizzata dall'AlfaVecc. Poi si partirà alla volta del S. Bernardino.
Per fortuna la Berlina sarà pronta, arrivate anche tu e consorte a Belli in zona?
Dovrebbero esserci una quarantina di Alfa, mi pare abbiano invitato anche un club di Bassano del .
Ok siamo quasi pronti ,domani si parte col Duetto di Francesco ,IV serie rosso ovviamente che ha 20.000 km,le fara' bene questa sgambettata.
Ragazzi, fate buon viaggio! Gigio, chiamami quando ti becchi con J-L a Chiasso, così da Locarno veniamo a Bellinzona a farvi la festa J-L, per domani si potrebbe prevedere un apero a Belli, ma poi Spiderlady ed io torniamo a casina da mamma che ci prepara la cena