Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Altri eventi
 Val Onsernone e giro di mezza Svizzera
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 76

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 10:08:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Peccato.

Sarà per un'altra volta.

Immagine:

4,35 KB
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 10:55:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 2pipes
Ieri sera Non l'ho trovato.
Direi di non tenerlo in considerazione, se poi dovesse esserci vedremo di trovare una soluzione.

Insisti. Io resto positivo e comunque l'ho già calcolato

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 10:56:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

Caricare? Enrico dimmi che cammina, non vorrai farmi sostiutire le sospensioni della Berlina vero?

Di che ti lamenti? Avrai già le molle ribassate, non ti resta che montare quattro bei Koni rossi e dirmi grazie

Loud pipes save lifes

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 11:12:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Solo i Koni rossi.
Stasera vado a ritirarla, finalmente è pronta.

Immagine:

4,35 KB

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 11:20:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Ho appena riservato il ristorante per sabato sera.

Confermeremo, verso mezzogiorno, il numero esatto dei commensali.

Per il posteggio non c'è problema, verrà riservata un'area solo per noi.

Immagine:

4,35 KB

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 11:36:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
J-L, grazie per tutto l'aiuto che mi stai dando. Da scampagnata, questo w-e per i campani sta diventando un tour di mezza Svizzera, con ristoranti, posteggi ed alloggi riservati

Loud pipes save lifes

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 12:02:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

È un piacere Enrico.

Domenica mattina ci sarà l'esposizione (08:30- 10:30) in Piazza Collegiata a Bellinzona, organizzata dall'AlfaVecc. Poi si partirà alla volta del S. Bernardino.

Per fortuna la Berlina sarà pronta, arrivate anche tu e consorte a Belli in zona?

Dovrebbero esserci una quarantina di Alfa, mi pare abbiano invitato anche un club di Bassano del .

Immagine:

4,35 KB

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 12:44:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

Per fortuna la Berlina sarà pronta, arrivate anche tu e consorte a Belli in zona?

Dato che siamo belli, mi sembra ovvio essere in zona

Loud pipes save lifes

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 13:58:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Modesto come sempre.

Immagine:

4,35 KB

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 14:23:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Ok siamo quasi pronti ,domani si parte col Duetto di Francesco ,IV serie rosso ovviamente che ha 20.000 km,le fara' bene questa sgambettata.

Luigi

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 14:25:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Mi chiami quando sei in vista di Milano?
Così io parto da qua.

Se non sarete stanchi morti ho organizzato qualcosina per la sera, tanto per non morire di fame.

Immagine:

4,35 KB

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 14:46:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

Ok siamo quasi pronti ,domani si parte col Duetto di Francesco ,IV serie rosso ovviamente che ha 20.000 km,le fara' bene questa sgambettata.

Ragazzi, fate buon viaggio!
Gigio, chiamami quando ti becchi con J-L a Chiasso, così da Locarno veniamo a Bellinzona a farvi la festa
J-L, per domani si potrebbe prevedere un apero a Belli, ma poi Spiderlady ed io torniamo a casina da mamma che ci prepara la cena

Loud pipes save lifes

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 14:52:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Va bene Enrico.

Già che ci siamo, potresti aggiungere una Giulia Spider + 1 persona per il pranzo, oppure siamo in troppi?

Si ferma anche a cena e a quello provvedo io.

Immagine:

4,35 KB

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 15:07:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
non sto nella pelle

Luigi

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 15:19:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Allora pigia forte e fatela volare questa IV serie che una volta lanciata va forte anche lei.

Immagine:

4,35 KB
Pagina: di 76 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,61 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000