Mi chiami quando sei in vista di Milano? Così io parto da qua.
Se non sarete stanchi morti ho organizzato qualcosina per la sera, tanto per non morire di fame.
Gigio, fai attenzione perchè, come sanno tutti, qui c'è sempre la nebbia... quindi sarà difficile che tu la veda. Comunque quando dall'autostrada vedete un nuvolone di smog e nebbia vuol dire che siete sulla strada giusta
Mi chiami quando sei in vista di Milano? Così io parto da qua.
Se non sarete stanchi morti ho organizzato qualcosina per la sera, tanto per non morire di fame.
Gigio, fai attenzione perchè, come sanno tutti, qui c'è sempre la nebbia... quindi sarà difficile che tu la veda. Comunque quando dall'autostrada vedete un nuvolone di smog e nebbia vuol dire che siete sulla strada giusta
Giornata stupenda in Ticino (malgrado la presenza di.....!!!!!)
Questa e' la scorta motorizzata organizzata da Spiderman!!! Immagine: 64,46 KB
Immagine: 61,66 KB
ed ecco il passaggio della colonna: Immagine: 66,3 KB
Immagine: 49,95 KB
Immagine: 59,65 KB
Immagine: 59,48 KB
Immagine: 58,76 KB
Immagine: 61,38 KB
le auto posteggiate per la pausa pranzo: Immagine: 60,09 KB
l'interno della bella Giulia spider Immagine: 59,43 KB
e l'interno della altrettanto bella Giulietta spider
Immagine: 56,78 KB
Immagine: 48,8 KB
Immagine: 59,5 KB
Immagine: 67,81 KB
Spiderman si da da fare come posteggiatore per pagare il suo pasto!!! Immagine: 61,05 KB
ha anche messo un cappello in strada per chiedere l'elemosina!!! Immagine: 46,65 KB
si!, perche' il ristorante prenotato.... era una panca in mezzo alla strada!!! Immagine: 58,52 KB
Spiderman ha dimenticato a casa l'elmo da vichingo, ma gli amici provvedono sempre!!!
Immagine: 49,25 KB
Marco fotografato nella sua posizione tipica e consueta!!
Immagine: 48 KB
qui vediamo in azione i soliti magliari che vendono un rolex sfizzero a Spiderman!! che e' pure contento e convinto di aver fatto un affare!!!! Immagine: 45,42 KB
ed infine, chi dice che la Berlina di J-L fuma come un turco, si sbaglia. Spntano persino dei fiori dalla marmitta!!!!