E con queste ti sei giocato la partecipazione alla Chianinata! Ma tanto io lo sapevo che era solo questione di tempo e prima o poi ti saresti smascherato... Con tutte quelle chiacchiere sul duetto, la giulietta spider... tanto il fiume riprende sempre il suo corso...
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
E con queste ti sei giocato la partecipazione alla Chianinata! Ma tanto io lo sapevo che era solo questione di tempo e prima o poi ti saresti smascherato... Con tutte quelle chiacchiere sul duetto, la giulietta spider... tanto il fiume riprende sempre il suo corso...
Si! SI! atteno a quei due so poruali ahh!!! Gigio la seat ? ma ! 'n ce'stanno parole ta nto te becco alla chianina a 'n do vai! complimenti a spiderman per la belisima giornata che ha organizato
armando sacconi GTJ1300 1974 DUETTO CT1300 1976 socio n°795 La vita è un mozzico! vivila veloce
Citazione:E con queste ti sei giocato la partecipazione alla Chianinata! Ma tanto io lo sapevo che era solo questione di tempo e prima o poi ti saresti smascherato... Con tutte quelle chiacchiere sul duetto, la giulietta spider... tanto il fiume riprende sempre il suo corso...