Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Altri eventi
 Val Onsernone e giro di mezza Svizzera
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 76

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 08:42:56  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
certi argomenti "linguistici"

...
Torna all'inizio della Pagina

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 08:53:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

È un "sospeso" che abbiamo da tempo, niente di cui preoccuparsi.

Immagine:

4,35 KB

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 09:07:49  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ah, ok...

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 09:25:07  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Ciao a tutti. Per prima cosa voglio tranquillizzare tutti i partecipanti comunicando che (ieri) siamo arrivati a casa sani, salvi, ma ancora un po inc.....i per quanto successo sabato.

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 09:29:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Ciao ragazzi.Eccoci qua' siamo rientrati ieri notte con 2600 km di libidine pura .Sono strafelice di essere salito in Svizzera ,ma ancor di piu' di aver conosciuto J-L per gli amici 2pippe.Grazie uaglio' sei un mito.Ci ha ospitato a casa (anche se non ci conosceva),fatto da cicerone(nelle assenze poco giustificate di Spiderman e Spiderlady),ci ha scarrozzato nella motonave(per il consumo e per il fumo che fa) berlinona 2000,ci ha offerto da bere birre,prosecchi,vini,vodka....e altro che non ricordo piu';insomma sarebbe un suocero perfetto,anche se non conosco le figlie.Poi la gioia di incontrare Enrico ,di conoscere la sua ragazza,di rincontrare Renzo(grazie ).Piacere di aver conosciuto Marco58,Zac,e gli altri di cui non ricordo i nomi ,un po per il tasso alcolico sempre alto e un po per la mia memoria.E grazie per finire ,ad Enrico artefice di questi 3 giorni.L'ultima sera abbiamo dormito(poco)nella tana dello Spiderman ,ci ha fatto una penna all'arrabbiata(un kg in tre persone)innaffiato da una splendida bottiglia di rosso siculo regalatagli dal caro Skipper ''per le grandi occasioni''wow che onore siamo stati noi Napoletani la grande occasione.Sempre da Spiderman abbiamo dato fondo ad altre bottiglie di rosso,a varie scorte e per finire una grappa che abbiamo finito ''senza goccia''ma qui' Enrico ha rallentato un po il ritmo ed abbiamo pensato io e Francesco a farci gli ultimi cicchetti senza goccia e giu' di un fiato.Poi al mattino siamo partiti da Friborgo io ed Enrico col l'effetto suolo matematico(per 1 diviso nove) e siamo saliti su al gran S.Bernardo.C'e' da dire che Francesco guidava il duetto ed io ero scarrozzato sul effetto suolo matematico.....per cui non e' che mi sia divertito tantissimo a fare da passeggero ....con alla guida Enrico poi.Poi al confine foto di rito ...io so scappato in bagno,(sempre per colpa del connubio Enrico -effetto suolo matematico).......e via a casa,ovviamente sempre tutto scappottato. ,

Luigi

Modificato da - motogigio73 in data 04/09/2007 09:38:40

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 09:32:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Ps grazie al comitato di accoglienza Seat Leon Cupra trovato a Locarno e Bellinzona

Luigi

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 09:35:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da piripicchio

Ciao a tutti. Per prima cosa voglio tranquillizzare tutti i partecipanti comunicando che (ieri) siamo arrivati a casa sani, salvi, ma ancora un po inc.....i per quanto successo sabato.

Ok Piri ci hai fatto stare in apprensione

Luigi

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 09:44:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da piripicchio

Sono cose che succedono.

Per fortuna che avevamo l'assistenza "velocissima".

Immagine:

4,35 KB

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 09:48:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
shhh non lo dire.....che certe cose sono solo per pochi

Luigi

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 09:49:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

Ciao ragazzi.Eccoci qua' siamo rientrati ieri notte con 2600 km di libidine pura .Sono strafelice di essere salito in Svizzera ,ma ancor di piu' di aver conosciuto J-L per gli amici 2pippe.Grazie uaglio' sei un mito.Ci ha ospitato a casa (anche se non ci conosceva),fatto da cicerone(nelle assenze poco giustificate di Spiderman e Spiderlady),ci ha scarrozzato nella motonave(per il consumo e per il fumo che fa) berlinona 2000,ci ha offerto da bere birre,prosecchi,vini,vodka....e altro che non ricordo piu';insomma sarebbe un suocero perfetto,anche se non conosco le figlie.Poi la gioia di incontrare Enrico ,di conoscere la sua ragazza,di rincontrare Renzo(grazie ).Piacere di aver conosciuto Marco58,Zac,e gli altri di cui non ricordo i nomi ,un po per il tasso alcolico sempre alto e un po per la mia memoria.E grazie per finire ,ad Enrico artefice di questi 3 giorni.L'ultima sera abbiamo dormito(poco)nella tana dello Spiderman ,ci ha fatto una penna all'arrabbiata(un kg in tre persone)innaffiato da una splendida bottiglia di rosso siculo regalatagli dal caro Skipper ''per le grandi occasioni''wow che onore siamo stati noi Napoletani la grande occasione.Sempre da Spiderman abbiamo dato fondo ad altre bottiglie di rosso,a varie scorte e per finire una grappa che abbiamo finito ''senza goccia''ma qui' Enrico ha rallentato un po il ritmo ed abbiamo pensato io e Francesco a farci gli ultimi cicchetti senza goccia e giu' di un fiato.Poi al mattino siamo partiti da Friborgo io ed Enrico col l'effetto suolo matematico(per 1 diviso nove) e siamo saliti su al gran S.Bernardo.C'e' da dire che Francesco guidava il duetto ed io ero scarrozzato sul effetto suolo matematico.....per cui non e' che mi sia divertito tantissimo a fare da passeggero ....con alla guida Enrico poi.Poi al confine foto di rito ...io so scappato in bagno,(sempre per colpa del connubio Enrico -effetto suolo matematico).......e via a casa,ovviamente sempre tutto scappottato. ,

È stato un bellissimo W.E. anche per noi, avete portato una ventata di sana allegria e simpatia. Quando si replica?

Dimenticavo. Le conquiste che avete fatto venerdì sera hanno già chiamato, ma che ci fate alle donne?

Immagine:

4,35 KB

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 09:51:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

shhh non lo dire.....che certe cose sono solo per pochi

Immagine:

4,35 KB

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 09:52:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Posti qualche foto di domenica?

Quelle del rientro di venerdì le lasciamo perdere vero?

Le ho guardate e mi è venuto il mal di mare.

Immagine:

4,35 KB

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 10:00:34  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Congratulazioni a tutti partecipanti...!

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 10:30:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
ok appena le riduco ecc.ecc.Ps ancora grazie ad Enrico che mi ha fatto respirare aria pura ed ossigenata di terra elvetica....

Luigi

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 10:32:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:

Dimenticavo. Le conquiste che avete fatto venerdì sera hanno già chiamato, ma che ci fate alle donne?

...e che ci vuoi fare ...siamo 2 ''latrin lover''

Luigi
Pagina: di 76 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,62 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000