Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Altri eventi
 Val Onsernone e giro di mezza Svizzera
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 76

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 13:55:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da francesco di napoli

Noooooooo!!!!!!!!!! altri portacenere? noooooooooooooo!!!!!!!!!!!

France', sai com'è, purtroppo ci sono fumatori anche qui in Sfissera

Loud pipes save lifes
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 13:57:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Marco58

Un grazie particolare a Spyder che ci ha onorato della sua patecipazione fino alla fine.......

Marco, non infierire, che se dipendeva solo da me ... ma visto che così non era, ho dovuto fare dei compromessi

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 13:58:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Immagine:

49,35 KB

...
O capellone...!

Per la Chianina non ci saranno più

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 13:59:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 2pipes
Esatto e notare la bibita. Tasso alcoolico = -2 gradi.

J-L, adesso te po posso dire. Dentro non c'era acqua ...

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 14:02:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da piripicchio

Ciao a tutti. Per prima cosa voglio tranquillizzare tutti i partecipanti comunicando che (ieri) siamo arrivati a casa sani, salvi, ma ancora un po inc.....i per quanto successo sabato.

Dario, il mio parere te l'ho dato. Devi seriamente intervenire sostituendo gli ammortizzatori, e già che ci sei cambia anche i silent block che probabilmente saranno sbriciolati.
Quanto al freno a mano, sono cose che possono succedere su un'auto che ha più di 20 anni, senza dovere per questo scandalizzare. Ma è anche un problema facilmente risolvibile

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 14:04:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

Piacere di aver conosciuto Marco58,Zac,e gli altri di cui non ricordo i nomi ,un po per il tasso alcolico sempre alto e un po per la mia memoria.

Ma non mi dire ...

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 14:05:53  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Oddio, ecco lo tsunami di post...!

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 14:06:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 2pipes

Posti qualche foto di domenica?

Quelle del rientro di venerdì le lasciamo perdere vero?

Le ho guardate e mi è venuto il mal di mare.

Io posto quelle di domenica e lunedì a giorni ... però voglio vedere anche quelle del venerdì

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 14:08:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

ok appena le riduco ecc.ecc.Ps ancora grazie ad Enrico che mi ha fatto respirare aria pura ed ossigenata di terra elvetica....

E di che? Grazie a te e Francesco che siete venuti: è stato uno spasso Sei pronto adesso per la "Settimana elvetica"?

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 14:11:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Oddio, ecco lo tsunami di post...!

Moro', purtroppo per un paio di settimane dovrò assicurare un seguito minimo ... tengo un po' di lavoro urgente

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 14:14:31  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 14:20:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Dimenticavo. Le conquiste che avete fatto venerdì sera hanno già chiamato, ma che ci fate alle donne?

...e che ci vuoi fare ...siamo 2 ''latrin lover''

... quindi do il tuo numero di cellulare.

Immagine:

4,35 KB

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 14:22:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
ceeerto

Luigi

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 14:22:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:

Ovviamente questo fumo e' solo un ricordo dopo aver effettuato il ''miracoloso trattamento''lega svizzera contro il fumo

Immagine:

68,92 KB
......e questo e' lo strabiliante risultato dopo ''il trattamento''emissioni 0 degno di auto elettrica
Immagine:

38,33 KB

Aspetto ancora un paio di giorni per completare il mazzo di fiori prodotto giornalmente dalla Berlina e poi spedisco il tutto alle 2 fanciulle a tuo nome.

Immagine:

4,35 KB

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 14:23:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:

ok appena le riduco ecc.ecc.Ps ancora grazie ad Enrico che mi ha fatto respirare aria pura ed ossigenata di terra elvetica....

E di che? Grazie a te e Francesco che siete venuti: è stato uno spasso Sei pronto adesso per la "Settimana elvetica"?

...voi chiamate che Motogigio viene

Luigi
Pagina: di 76 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000