Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Altri eventi
 Val Onsernone e giro di mezza Svizzera
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 76

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 14:25:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Citazione:
Messaggio inserito da canaro

Per un attimo ho temuto che Gigio si fosse fatto la plastica...

La signorina è Pascale. Se abbiamo mangiato e posteggiato è grazie a lei. Una splendida amica ... e dire che c'è chi l'ha lasciata per strada, vero J-L?

Vabbè nella vita si fanno degli errori, ma credevo che prendendo a bordo MG l'avrei tenuto sotto controllo.

Infatti non trovo più il portacenere della Berlina.

Immagine:

4,35 KB
Torna all'inizio della Pagina

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 14:33:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato

Un'altra piacevole sorpresa ci aspettava nel garage di Jean-L,ma sto coglion di sfizzero la tiene li' ,non la usa da anni,e non la vende....tra un po' sara' pronta per il museo degli orrori
Immagine:

31,2 KB
...e dopo aver posato i bagagli a casa di J-L siamo andati a dissetarci e ad aspettate Spiderman e spiderlady
Immagine:

63,82 KB
Ed ecco J-L che beve e fuma come la sua motonave....
Immagine:

61,44 KB
...che teneri
Immagine:

61,77 KB

Immagine:

55,25 KB

Luigi

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 14:35:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 2pipes

Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

Ovviamente questo fumo e' solo un ricordo dopo aver effettuato il ''miracoloso trattamento''lega svizzera contro il fumo

Immagine:

68,92 KB
......e questo e' lo strabiliante risultato dopo ''il trattamento''emissioni 0 degno di auto elettrica
Immagine:

38,33 KB

Aspetto ancora un paio di giorni per completare il mazzo di fiori prodotto giornalmente dalla Berlina e poi spedisco il tutto alle 2 fanciulle a tuo nome.

Luigi

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 14:35:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

Azz' ... io non trovo più il portacenere a casa

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 14:37:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

...che teneri
Immagine:

61,77 KB

Immagine:

55,25 KB

Non ho capito l'accostamento ...

Loud pipes save lifes

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 14:37:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Citazione:
Messaggio inserito da canaro

Per un attimo ho temuto che Gigio si fosse fatto la plastica...

La signorina è Pascale. Se abbiamo mangiato e posteggiato è grazie a lei. Una splendida amica ... e dire che c'è chi l'ha lasciata per strada, vero J-L?

Vabbè nella vita si fanno degli errori, ma credevo che prendendo a bordo MG l'avrei tenuto sotto controllo.

Azz ...perche' era tuo?

Luigi

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 14:38:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:
Esatto e notare la bibita. Tasso alcoolico = -2 gradi.

J-L, adesso te po posso dire. Dentro non c'era acqua ...

Immagine:

4,35 KB

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 14:38:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Sapete ..i portacenere...dicono che ho la collezione

Luigi

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 14:39:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

...che teneri
Immagine:

61,77 KB

Immagine:

55,25 KB

Non ho capito l'accostamento ...

...i piccioncini???

Luigi

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 14:40:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Posti qualche foto di domenica?

Quelle del rientro di venerdì le lasciamo perdere vero?

Le ho guardate e mi è venuto il mal di mare.

Io posto quelle di domenica e lunedì a giorni ... però voglio vedere anche quelle del venerdì

Non le posso postare.

C'era troppo .... vento e sono venute mosse.

Immagine:

4,35 KB

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 14:48:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato

Immagine:

63,23 KB

Immagine:

54,29 KB

Immagine:

61,49 KB

Immagine:

63,44 KBed intanto in piacevole compagnia innumerevoli bicchieroni si riempivano...e si svuotavano velocemente.....cominciando ad annebbiare piacevolmente la mente e quelle 3-4 cellule neuronali ancora sane iniziavano ad assopirsi

Immagine:

52,38 KB

Immagine:

53,04 KB

Immagine:

47,92 KB

Luigi

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 14:51:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
J-L ha pagato da bere ,tutto lui....e pure la cena al grotto ....almeno mi pare cosi' di ricordare.Grazie ,davvero grazie ci hai fatto divertire un mondo

Luigi

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 15:00:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

La SpiderFamily ha contribuito, forse non ricordi perchè stavi seguendo un corso di "lingua" Ticinese e non hai fatto caso.

Gli ultimi tre giri al Grotto li ha offerti la padrona, purchè ce ne andassimo.

Immagine:

4,35 KB

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 15:01:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

Immagine:

63,44 KB

Ragazzi, ma perchè non me lo avete detto che eravate venuti sù accompagnati dalle vostre ... mamme?
Adesso capisco perchè prima vi definivate "latrin lover" ... ditemi solo che era a causa dell'alcool

Loud pipes save lifes

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 15:04:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
a questo punto salutato le gentil donzelle siamo andati in giro con la motonave....che poi come hai fatto a prenderla dal garage dato che non avevi le chiavi.....bah mi so perso qualche passaggio

Immagine:

47,96 KB

Immagine:

50,73 KB

Immagine:

46,12 KBOk da qui' in poi non commento nulla dato che non mi ricordo niente ,non so quanto abbiamo viaggiato,10 min.,mezz'ora,un ora.....boh

Immagine:

57,13 KB

Immagine:

39,53 KB
Qui' mi ricordo...J-L mi indica dove e' il motoredato che gli avevo chiesto di fotografarlo.....ed io inquadravo altrove
Immagine:

51,8 KB

Immagine:

39,53 KB

Immagine:

74,72 KB

Immagine:

52,38 KB

Immagine:

46,55 KB

Luigi
Pagina: di 76 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000