Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Altri eventi
 Val Onsernone e giro di mezza Svizzera
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 76

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 15:06:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 2pipes

La SpiderFamily ha contribuito, forse non ricordi perchè stavi seguendo un corso di "lingua" Ticinese e non hai fatto caso.

Gli ultimi tre giri al Grotto li ha offerti la padrona, purchè ce ne andassimo.

Grazie dunque anche a voi

Luigi
Torna all'inizio della Pagina

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 15:08:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

Immagine:

63,44 KB

Ragazzi, ma perchè non me lo avete detto che eravate venuti sù accompagnati dalle vostre ... mamme?
Adesso capisco perchè prima vi definivate "latrin lover" ... ditemi solo che era a causa dell'alcool

Luigi

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 15:17:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

....che poi come hai fatto a prenderla dal garage dato che non avevi le chiavi.....

La provvidenza MG, solo quella .

bah mi so perso qualche passaggio

Ti sei perso nel bar dove ti avevo lasciato e ti ho ritrovato ...

Immagine:

4,35 KB

Modificato da - 2pipes in data 04/09/2007 15:18:28

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 15:35:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

Immagine:

46,55 KB

"Guarda Frank, sul berlina ci vanno questi di specchi ..."

Loud pipes save lifes

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 16:12:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Cambiato giovedì scorso assieme ai tergi ed ai cerchi.

Ora mi manca la radio.

Immagine:

4,35 KB

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 16:17:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
... ed il posacenere che si è imboscato MG

Loud pipes save lifes

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 16:20:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Non mi ci far pensare.

Mica l'ha rifilato a te assieme al Rolex tarroccato per caso ?

Immagine:

4,35 KB

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 16:22:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
No, sul mio III serie non ci va

Loud pipes save lifes

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 16:35:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:

non e' per l'auto....e' per la scrivania.....una figata.....altro che ceneriere di argento,cristallo ecc.ecc.

Luigi

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 16:41:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Bell'amico!!!!

Immagine:

4,35 KB

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 16:51:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

non e' per l'auto....e' per la scrivania.....una figata.....altro che ceneriere di argento,cristallo ecc.ecc.

Accidenti, e adesso me lo dici? Io ieri pomeriggio ho provato per un'ora ad incastrarlo nella plancia, rischiando pure di fare danni. Se invece mi dici che è per la scrivania, beh, allora questa sera lo "installo" sul tavolo che tu sai

Loud pipes save lifes

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 16:58:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Anche ricettatore !!

Immagine:

4,35 KB

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 17:18:51  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da piripicchio

Ciao a tutti. Per prima cosa voglio tranquillizzare tutti i partecipanti comunicando che (ieri) siamo arrivati a casa sani, salvi, ma ancora un po inc.....i per quanto successo sabato.

Dario, il mio parere te l'ho dato. Devi seriamente intervenire sostituendo gli ammortizzatori, e già che ci sei cambia anche i silent block che probabilmente saranno sbriciolati.
Quanto al freno a mano, sono cose che possono succedere su un'auto che ha più di 20 anni, senza dovere per questo scandalizzare. Ma è anche un problema facilmente risolvibile

Enrico, per terminare il discorso che ho iniziato prima, devi sapere che lunEdì mattina alle 8.15 ci siamo presentati da un meccanico di Angera (accompagnati da una sua amica) pregandolo di mettere subito la macchina sul ponte e rimetterci in condizione di viaggiare senza quell'inquietante rumore di sottofondo. Lui gentilissimo, ha messo la macchina sul ponte ed ha smontato quello che rimaneva del freno a mano ( SISTEMATO DA UN'OFFICINA AUTORIZZATA ALFA ROMEO DI MILANO NEL LUGLIO 2007 ) e mi ha messo i pezzi in una scatola (vedi foto). A quel punto abbiamo fatto la bella scoperta che l'ammortizzatore era sbullonato dallo chassis della macchina!!!! e quindi ogni qual volta prendevo un sobbalzo se ne andava a fine corsa dando così anche delle belle botte. Naturalmente lui non aveva il gommino da mettere tra l'ammortizzatore ed il telaio ma per lo meno mi ci ha messo due bulloni e lo ha fissato. Comunque sì sono da cambiare.

Immagine:

65,77 KB

Questo è quello che è rimasto...

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 17:22:30  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:

Sono strafelice di essere salito in Svizzera ,ma ancor di piu' di aver conosciuto J-L per gli amici 2pippe.Grazie uaglio' sei un mito.Ci ha ospitato a casa (anche se non ci conosceva)

J/L... questa è pura incoscenza...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 17:23:04  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:

Ps grazie al comitato di accoglienza Seat Leon Cupra trovato a Locarno e Bellinzona

Come dicevo... Chianinata giocata...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Pagina: di 76 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,73 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000