Ragazzi, ma perchè non me lo avete detto che eravate venuti sù accompagnati dalle vostre ... mamme? Adesso capisco perchè prima vi definivate "latrin lover" ... ditemi solo che era a causa dell'alcool
non e' per l'auto....e' per la scrivania.....una figata.....altro che ceneriere di argento,cristallo ecc.ecc.
Accidenti, e adesso me lo dici? Io ieri pomeriggio ho provato per un'ora ad incastrarlo nella plancia, rischiando pure di fare danni. Se invece mi dici che è per la scrivania, beh, allora questa sera lo "installo" sul tavolo che tu sai
Ciao a tutti. Per prima cosa voglio tranquillizzare tutti i partecipanti comunicando che (ieri) siamo arrivati a casa sani, salvi, ma ancora un po inc.....i per quanto successo sabato.
Dario, il mio parere te l'ho dato. Devi seriamente intervenire sostituendo gli ammortizzatori, e già che ci sei cambia anche i silent block che probabilmente saranno sbriciolati. Quanto al freno a mano, sono cose che possono succedere su un'auto che ha più di 20 anni, senza dovere per questo scandalizzare. Ma è anche un problema facilmente risolvibile
Enrico, per terminare il discorso che ho iniziato prima, devi sapere che lunEdì mattina alle 8.15 ci siamo presentati da un meccanico di Angera (accompagnati da una sua amica) pregandolo di mettere subito la macchina sul ponte e rimetterci in condizione di viaggiare senza quell'inquietante rumore di sottofondo. Lui gentilissimo, ha messo la macchina sul ponte ed ha smontato quello che rimaneva del freno a mano ( SISTEMATO DA UN'OFFICINA AUTORIZZATA ALFA ROMEO DI MILANO NEL LUGLIO 2007 ) e mi ha messo i pezzi in una scatola (vedi foto). A quel punto abbiamo fatto la bella scoperta che l'ammortizzatore era sbullonato dallo chassis della macchina!!!! e quindi ogni qual volta prendevo un sobbalzo se ne andava a fine corsa dando così anche delle belle botte. Naturalmente lui non aveva il gommino da mettere tra l'ammortizzatore ed il telaio ma per lo meno mi ci ha messo due bulloni e lo ha fissato. Comunque sì sono da cambiare.
Sono strafelice di essere salito in Svizzera ,ma ancor di piu' di aver conosciuto J-L per gli amici 2pippe.Grazie uaglio' sei un mito.Ci ha ospitato a casa (anche se non ci conosceva)
J/L... questa è pura incoscenza...
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230