In bocca al lupo Enrico.In cosa consiste l'entrata tipica ticinese
E' un piatto di affettato misto locale che, in teoria, dovrebbe essere accompagnato anche da un po' di formaggio della valle. Giusto qualcosina per stuzzicare il palato ed accompagnare il brindisi
Effettivamente al primo raduno CRI di Enricuccio non posso mancare
Immagine: 4,87 KB
Vediamo di fare poco gli spiritosi. Qui gioco in casa mia: è una valle insidiosa e piena di ripidi pendi. Sai com'è ... uno preso dalla foga del pranzo tira male il freno a mano e si ritrova la sua spider rossa IV serie a valle ... 200 metri più in basso
P.S. Non è il mio primo in assoluto. Ne ho già diversi alle spalle come organizzatore, ma tutti in altro club. Adesso è venuto il momento di organizzare qualche cosa con le spider Alfa
Loud pipes save lifes
Modificato da - Spiderman in data 13/08/2007 10:33:47
In bocca al lupo Enrico.In cosa consiste l'entrata tipica ticinese
E' un piatto di affettato misto locale che, in teoria, dovrebbe essere accompagnato anche da un po' di formaggio della valle. Giusto qualcosina per stuzzicare il palato ed accompagnare il brindisi
Claudio annotato. Se viene col figlio, siamo già in 14. Posti restanti: 10. La stampa dovrebbe essere stata avvertita. Speriamo che vengano solo loro, e non certi omini con le vettura bianche e arancioni con dei girofari blù sul tetto
Loud pipes save lifes
Modificato da - Spiderman in data 14/08/2007 08:22:00
Se vuoi venire sù solo per un w-e, non c'è problema e ti puoi aggregare volentieri. Se invece pensavi di venire sù e farti qualche giorno in Svizzera, allora ti consiglio di aspettare l'anno prossimo ... comunicazioni seguiranno anche sulla mia iniziativa circa la "Settimana Elvetica"
Giusto ... avevo letto "Posso sempre farvi compagnia?", e credevo che anche lui volesse, con sommo piacere del sottoscritto, aggregarsi alla scorribanda