Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Altri eventi
 Val Onsernone e giro di mezza Svizzera
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 76

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 17:53:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
GRAZIE, GRAZIE E SOPRATTUTTO GRAZIE!!
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

Ciao ragazzi.Eccoci qua' siamo rientrati ieri notte con 2600 km di libidine pura .Sono strafelice di essere salito in Svizzera ,ma ancor di piu' di aver conosciuto J-L per gli amici 2pippe.Grazie uaglio' sei un mito.Ci ha ospitato a casa (anche se non ci conosceva),fatto da cicerone(nelle assenze poco giustificate di Spiderman e Spiderlady),ci ha scarrozzato nella motonave(per il consumo e per il fumo che fa) berlinona 2000,ci ha offerto da bere birre,prosecchi,vini,vodka....e altro che non ricordo piu';insomma sarebbe un suocero perfetto,anche se non conosco le figlie.Poi la gioia di incontrare Enrico ,di conoscere la sua ragazza,di rincontrare Renzo(grazie ).Piacere di aver conosciuto Marco58,Zac,e gli altri di cui non ricordo i nomi ,un po per il tasso alcolico sempre alto e un po per la mia memoria.E grazie per finire ,ad Enrico artefice di questi 3 giorni.L'ultima sera abbiamo dormito(poco)nella tana dello Spiderman ,ci ha fatto una penna all'arrabbiata(un kg in tre persone)innaffiato da una splendida bottiglia di rosso siculo regalatagli dal caro Skipper ''per le grandi occasioni''wow che onore siamo stati noi Napoletani la grande occasione.Sempre da Spiderman abbiamo dato fondo ad altre bottiglie di rosso,a varie scorte e per finire una grappa che abbiamo finito ''senza goccia''ma qui' Enrico ha rallentato un po il ritmo ed abbiamo pensato io e Francesco a farci gli ultimi cicchetti senza goccia e giu' di un fiato.Poi al mattino siamo partiti da Friborgo io ed Enrico col l'effetto suolo matematico(per 1 diviso nove) e siamo saliti su al gran S.Bernardo.C'e' da dire che Francesco guidava il duetto ed io ero scarrozzato sul effetto suolo matematico.....per cui non e' che mi sia divertito tantissimo a fare da passeggero ....con alla guida Enrico poi.Poi al confine foto di rito ...io so scappato in bagno,(sempre per colpa del connubio Enrico -effetto suolo matematico).......e via a casa,ovviamente sempre tutto scappottato. ,

Torna all'inizio della Pagina

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 17:55:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
UN ABBRACCIO E UN BACIO A TUTTE LE NOSTRE FAN SVIZZERE...
Citazione:

Citazione:

Dimenticavo. Le conquiste che avete fatto venerdì sera hanno già chiamato, ma che ci fate alle donne?

...e che ci vuoi fare ...siamo 2 ''latrin lover''

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 17:59:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
....E FRANCESCO SEGUE
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:

ok appena le riduco ecc.ecc.Ps ancora grazie ad Enrico che mi ha fatto respirare aria pura ed ossigenata di terra elvetica....

E di che? Grazie a te e Francesco che siete venuti: è stato uno spasso Sei pronto adesso per la "Settimana elvetica"?

...voi chiamate che Motogigio viene

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 18:02:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
L'ALCOOL, LA STANCHEZZA E...TANTA VOGLIA DI AFFETTO
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:

Immagine:

63,44 KB

Ragazzi, ma perchè non me lo avete detto che eravate venuti sù accompagnati dalle vostre ... mamme?
Adesso capisco perchè prima vi definivate "latrin lover" ... ditemi solo che era a causa dell'alcool

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 18:05:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
GRANDE PARCHEGGIO
Citazione:

ed in qualche modo ci siamo trovati puntuali il giorno dopo,anzi dopo poche ore all'appuntamento con gli altri alfisti sfizzeri...poi colazione assieme aspettando Spiderfamily e Piripicchio.

Immagine:

74,76 KBquesto e' parcheggio sfizzero di Marcoorso58

Immagine:

73,03 KB..questo il parcheggio di Enrico .....

Immagine:

78,97 KB...e questo il nostro parcheggio selvaggio alla napoletana

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 18:10:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
IO RICORDO...MA E' MEGLIO LASCIAR STARE
Citazione:
Messaggio inserito da 2pipes

Citazione:

...ma che stavate a fare???
Immagine:

70,95 KB

Credo che abbiamo fatto una scommessa, ma .... non mi ricordo cosa fosse.

Speriamo se ne ricordi lui.

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 18:11:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
GRANDE TOMMY
Citazione:
Messaggio inserito da 2pipes

Il Bassanese si chiama Tommy.

Sarà fatto.

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 18:12:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
MI RACCOMANDO...RICORDATI DI NON INSERIRE QUELLE SEGRETE
Citazione:

non riesco ad inserire altre foto riprovo dopo

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 21:46:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato

Ok riprendiamo .....
Immagine:

83,64 KB

Immagine:

81,83 KB

Luigi

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 21:54:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
qui' siamo in direzione Spruga con scenai fantastici e stradine strette strette

Immagine:

70,91 KB
...questo e' il faccione del mio pi-LOTA
Immagine:

51,29 KB

Immagine:

84,62 KB

Immagine:

88,25 KB

Immagine:

88,25 KB

Immagine:

74,04 KB

Luigi

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 22:07:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato

Immagine:

80,43 KB
...e qui una sosta per mirare il panorama ed un aperitivo
Immagine:

82,23 KB

Immagine:

74,33 KB

Immagine:

81,09 KB
...e qui vediamo Daniela (spiderlady)che mostrando notevole buon gusto automobilistico e' intenta a fotografare il bel musetto di una giulia spider, si e' accorta della differenza con l'OGM appezzottato di Enrico...certo il buon gusto e' solo per le auto ....perche' per i fidanzati.......
Immagine:

81,09 KB

Luigi

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 22:16:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
..qui' vediamo Enrico che vanta le doti della sua ogm...e Piripicchia ascolta con mooolta attenzioneImmagine:

59,54 KB

Immagine:

83,82 KB

Immagine:

80,14 KB

Immagine:

78,77 KB
Questo e' un ricordino della sera prima ....poi mi hanno detto come e' stato
Immagine:

85,85 KB

Luigi

Modificato da - motogigio73 in data 05/09/2007 22:18:48

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 22:20:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
...purtroppo il ricordino e' quello ai gomiti......avrei preferito la biondazza sdraiata a 4 di bastoni al sole...ma che ci vuoi fare

Luigi

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 22:25:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
All'improvviso e' apparso uno sciame di api...ma da dove vengono ci siamo chiesti........

Immagine:

57,9 KB

Luigi

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 22:35:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato

poi e' stato inevitabile pensare e capire ai cerchi modello ALVEARE di Spiderman
Immagine:

74,13 KB

Immagine:

55,97 KB
Al che e' iniziato il fuggi,fuggi generale ,ecco infatti Marcorso58 che scappa.....anche perche' non sopporta l'idea che la sua Zenderizzata e' ancora piu' alta di Quella di Spiderman
Immagine:

64,45 KB

Immagine:

46,83 KB

Luigi
Pagina: di 76 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000