Ma più che il signore, mi aspettavo che tu chiedessi lumi sul 964 Carrera 4 nello sfondo.
Ti riferisci al bidone per la spazzatura in fondo alla foto? Certo che voi Svizzeri siete proprio malati per la pulizia e totale assenza di cartacce per strada. E ti credo... in ogni angolo, anche più sperduto, ci sono i bidoni...
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Immagine: 81,09 KB ...e qui vediamo Daniela (spiderlady)che mostrando notevole buon gusto automobilistico e' intenta a fotografare il bel musetto di una giulia spider, si e' accorta della differenza con l'OGM appezzottato di Enrico...certo il buon gusto e' solo per le auto ....perche' per i fidanzati.......
Gigio ... hai firmato la condanna a morte del tuo "posacenere" ... tu fatti solo vedere alla Chianina che
Al che e' iniziato il fuggi,fuggi generale ,ecco infatti Marcorso58 che scappa.....anche perche' non sopporta l'idea che la sua Zenderizzata e' ancora piu' alta di Quella di Spiderman Immagine: 64,45 KB
Ma più che il signore, mi aspettavo che tu chiedessi lumi sul 964 Carrera 4 nello sfondo.
Ti riferisci al bidone per la spazzatura in fondo alla foto?
Non adirarti che è un'alfista (Spider America, Alfetta TurboDelta, ecc), solo che il suo Duetto quella mattina non ha voluto saperne di far parte della compagnia. Da un lato è stato meglio così, infatti quando Piri ha avuto il noto problemino, è risalito in vetta in un batter d'occhio.
Certo che voi Svizzeri siete proprio malati per la pulizia e totale assenza di cartacce per strada. E ti credo... in ogni angolo, anche più sperduto, ci sono i bidoni...
E chi vuoi che salga fin lassù, a gettare cartacce.
Al che e' iniziato il fuggi,fuggi generale ,ecco infatti Marcorso58 che scappa.....anche perche' non sopporta l'idea che la sua Zenderizzata e' ancora piu' alta di Quella di Spiderman Immagine: 64,45 KB