poi e' stato inevitabile pensare e capire ai cerchi modello ALVEARE di Spiderman
Immagine: 55,97 KB
Esito tra darti dello stronzo o del geloso
Enrico sabato ti avevo chiesto una cosa, ma probabilmente eri troppo preso a coccolare la dolce SpiderLady e non hai potuto rispondermi, quindi la rifaccio:
Ma quanti kg di miele riesci a raccogliere dai tuoi cerchi ogni anno?
Citazione:Messaggio inserito da bebo Ma se deve esser così allora preferisco la versione single che andrà di scena tra nove giorni. E' più lui...
(...e su questo ci sarebbe molto da dire... mai cambiare personalità, per nessuno. Sempre essere se stessi. Chi ti vuole ti prende così come sei. Tanto, sennò, con il passare del tempo il fiume riprende il suo corso...)
Vedi, Bebo, è il vantaggio di chi come segno zodiacale è dei gemelli
Mmmmmh... brutta razza i gemelli... sempre doppi... un giorno on, un giorno off... cerca di venire on da queste parti...
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Enrico sabato ti avevo chiesto una cosa, ma probabilmente eri troppo preso a coccolare la dolce SpiderLady e non hai potuto rispondermi, quindi la rifaccio:
Avevo fatto finta di non sentire Ma poichè mi riponi la domanda ... cXXXi tuoi mai?
Avevo fatto finta di non sentire Ma poichè mi riponi la domanda ... cXXXi tuoi mai?
Volevo semplicemente darti una mano a smerciarlo.
Le mie colleghe sono forti consumatrici di miele e pappa reale.
Sembra mantenga la pelle giovane e tonifichi i muscoli pettorali.