ebbene era un po' che lo osservavo e guardavo i suoi ammiccamenti,fino ad arrivare ad espressioni esplicitamente a sfondo sessuale e con fare lussurioso cercava di attirare l'attenzione della signora
...qui con enormi diffocolta' linguistiche cerca di spiegare con lingua impastata e parole sconnesse le sue tecniche vincenti Immagine: 47,04 KB ...ed Enrico gli offre ancora da bere Immagine: 64,03 KB ....ed e' oramai la fine...cotto completamente..sguardo perso nel vuoto...ci siamo fermati con la grappa giusto perche' ci eravamo riusciti a finirla.o almeno credo.Io bo chissa' come stavo riuscivo ancora ascattare qualche foto con la velocita' di un bradipo Immagine: 42,31 KB
...ed essendo ancora presto solo le 3,10 finiamo di gozzovigliare ed iniziamo una garetta a chi indovina per primo ed alle prime note le canzoni della fantastica collezione di vinili rigorosamente anni 80 Immagine: 58,92 KB
in versione dj che sceglie con grande gusto musicale ,s'ha da dire,i brani che noi andremo ad indovinare(per la cronaca Francesco batte Luigi 6 a 4) Immagine: 54,7 KB Immagine: 42,74 KB e ad ogni brano attaca con una coreografia nuova degna di don Lurio con l'artrosi Immagine: 59,7 KB
Immagine: 47,49 KB
Immagine: 47,49 KB
Immagine: 51,35 KB
Luigi
Modificato da - motogigio73 in data 13/09/2007 22:51:50
Immagine: 59,32 KB ...e dopo i classici stranieri eccoci alle chicche italiane Immagine: 51,8 KB ...e ovviamente la coreografia degna di Romina Power con l'osteoporosi e la gotta Immagine: 58,79 KB ...e per finire gli indimenticabili Squallor
...e iniziamo a scendere...Enri' io non ricordo i nomi dei paesi delle valli,delle strade,dei passi...aggiungili tu grazie
Dopo aver recuperato i due dispersi, ci siamo avviati in direzione di Biasca, dove abbiamo lasciato l'autostrada ed imboccato la strada cantonale sino ad Airolo. Da lì, abbiamo cominciato ad innerpicarci per la Val Bedretto, sino alla Passo della Nüfenen. Da qui siamo scesi per raggiungere il Canton Vallese, ed attaccare così il secondo passo, quello del Grimsel, dove agenti atmosferici avversi ci hanno incitato a chiudere la cappotta (Spiderlady non mi ha mai amato tanto come in quel momento ). Il viaggio verso Friborgo continuerà poi scendendo nel Canton Berna, passando da Interlaken, Thun, Berna ed infine Friborgo, dove i due ospiti campani si sono lasciati andare a pazzi gozzovigliamenti ... ma questa è un'altra storia