...e iniziamo a scendere...Enri' io non ricordo i nomi dei paesi delle valli,delle strade,dei passi...aggiungili tu grazie
Dopo aver recuperato i due dispersi, ci siamo avviati in direzione di Biasca, dove abbiamo lasciato l'autostrada ed imboccato la strada cantonale sino ad Airolo. Da lì, abbiamo cominciato ad innerpicarci per la Val Bedretto, sino alla Passo della Nüfenen. Da qui siamo scesi per raggiungere il Canton Vallese, ed attaccare così il secondo passo, quello del Grimsel, dove agenti atmosferici avversi ci hanno incitato a chiudere la cappotta (Spiderlady non mi ha mai amato tanto come in quel momento ). Il viaggio verso Friborgo continuerà poi scendendo nel Canton Berna, passando da Interlaken, Thun, Berna ed infine Friborgo, dove i due ospiti campani si sono lasciati andare a pazzi gozzovigliamenti ... ma questa è un'altra storia
Li voglio! Li voglio anch'io!!!
Li voglio cosa?
Francé, i passi alpini!!! Ma stai ancora sotto effetto??? Nnamo bbene...
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
...e qui' si capiscono tante cose di Enrico.....parcheggio sotterraneo,Brescia,canzone a squarciagola.....Comunque questa cassetta ci ha allietato la serata per circa 3 ore..poi l'ha cambiata...era la stessa solo in altre versioni. Immagine: 56,32 KB
Vaaaaaaaaaaaaa, distruggi il male, vaaaaaaaaaaaaaa, Golderake, mille armi tu hai, non arrenderti mai, perchè il bene tu sei, sei con noi, Golderake. Vai, c'è sul radar la flotta di Vega, vai, il tuo corpo d'acciaio solleva, eeeeeeeeeeeeeee io sto tranquillo se ci sei tu, io resto quaggiù, e tu sfrecci lassù, sentinella nel blù, dentro il blù, Gooooolderake ...