ed ecco le ultime curve affrontate da Enrico a ritmo indiavolato come le penne che ci ha magistralmente preparato la sera prima.Ma anche il famoso attore americano dietro col duetto non era da meno Immagine: 52,64 KB
Tranquilli ancora un po e so finite Immagine: 62,96 KB comunque sta macchinuccia mi e' piaciuta....la prox volta Enri'mi scarrozzi in 124......se la futura moglie non le sequestra o vende in modo coatto
Immagine: 56,3 KB.pero' che carini che siete.....vicini,vicini Immagine: 80,61 KB
comunque sta macchinuccia mi e' piaciuta....la prox volta Enri'mi scarrozzi in 124......se la futura moglie non le sequestra o vende in modo coatto
Immagine: 56,3 KB[b].
Gigio, non ti preoccupare che la prossima volta sarai accontentato. La futura moglie non sequesta proprio nulla poichè inserirò una clausula nel contratto matrimoniale (civile) che prevede lo scioglimento dello stesso in caso di alienazione o sequestro di mezzi di vitale importanza, nonché impedimento alla partecipazione del congiunto a raduni o altro
pero' che carini che siete.....vicini,vicini 80,61 KB
Due angioletti. Ma Francesco mi è stato mooolto ma mooolto più simpatico alla Chianina ... così com'era appiccicato alle donne degli altri, e non alla mia Comunque, Fra', grazie ancora per il CD con le foto Appena ho un attimo di tempo, comincio a mettere le mie ... così andiamo avanti sino a Natale
ed ecco le ultime curve affrontate da Enrico a ritmo indiavolato come le penne che ci ha magistralmente preparato la sera prima.Ma anche il famoso attore americano dietro col duetto non era da meno Immagine: 52,64 KB
Immagine: 51,6 KB
Immagine: 84,69 KB
Immagine: 61,04 KB
Ovviamente...
Da quello che ho visto alla Chianinata.... oltre che Don Giovanni sei anche un bel manico(intendo automolisticamente)!
Citazione:Messaggio inserito da 2pipes Da quello che ho visto alla Chianinata.... oltre che Don Giovanni sei anche un bel manico(intendo automolisticamente)!
Diciamo che Francesco se la cava meglio col volante che con le donne