Ciao ragazzi! volevo segnalarvi che sono riuscito ad assicurare la mia stupenda "ossetta" ed la 500 di mia mamma spendendo appena 200 € in tutto! la cosa incredibile è che non mi hanno chiesto alcuna iscrizione ASi o tessera di un club. vi lascio il link dove ho trovato tutto:
Non prendertela Beppe,ma sul FORUM del DCI i nuovi utenti sono i benvenuti specialmente quando per prima cosa scambiano 2 chiacchiere di presentazione nell'apposita sezione.Tra l'altro involontariamente hai postato la prima volta questo argomento in vendo e la stessa segnalazione appare in un LINK del sito da te elencato nel tuo profilo. Prova a raccontarci qualcosa della tua passione Duettistica e vedrai che l'accoglienza sara' diversa.
Direi di piu', Luciano. Se Beppe inserisce qualche foto del suo OdS, ci farebbe molto piacere. Ormai oggi di Ossi se ne vedono sempre meno, soprattutto in buone condizioni!
Mi sembra abbastanza per dire che entrambi i siti (personale e assicurazionistoriche.info) sono gestiti dalla stessa persona, che ha messo un post qui per farsi pubblicità. Beppe75 (o Giuseppe Troia che dir si voglia) se devi fare pubblicità fallo sul serio e non mettere in mezzo la 500 della mamma che non c'entra niente con le tue attività (che presumo legali) di assicuratore.
Mi sembra abbastanza per dire che entrambi i siti (personale e assicurazionistoriche.info) sono gestiti dalla stessa persona, che ha messo un post qui per farsi pubblicità. Beppe75 (o Giuseppe Troia che dir si voglia) se devi fare pubblicità fallo sul serio e non mettere in mezzo la 500 della mamma che non c'entra niente con le tue attività (che presumo legali) di assicuratore.
In natura sono ancora peggio ... Benvenuto in questa gabbia di matti in libertà
E' matto anche lui Vediamo se almeno le foto dell'osso e della 500 della mamma ce le mette. Beppe, un consiglio: non le pescare in rete perché ti sgamiamo subito anche lì
Loud pipes save lifes
Modificato da - Spiderman in data 23/08/2007 13:19:44
Ne ho già sentito parlare,ma non conosco nessuno che l'abbia fatta. E comunque un auto senza l'attestato ASI oggi rischia che in caso di incidente ti viene considerato esclusivamente come un mezzo vecchio e non d'epoca.