Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Frizione, cambio, trasmissione
 RUMORE SOSPETTO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

Zenzero
Utente Attivo

Campania

739 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 12:34:04  Mostra Profilo Invia a Zenzero un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da faxsax

.....molto particolare e gravoso (dopo aver girato anche fino a 7 bar su un banco prova iniettori per la cattura di immagini ad alta velocità sugli spray, ....

too ma guarfa un po'...come è piccolo il mondo...
Ti sei laureato a Potenza ???

Torna all'inizio della Pagina

faxsax
Utente Normale

Basilicata

69 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 20:52:58  Mostra Profilo Invia a faxsax un Messaggio Privato
si, non mi dire che anche tu ti sei laureato a pz...e magari ci conosciamo pure. Se fosse così non mi spiegherei perchè la comune passione per il duetto non sia emersa prima ed in altre occasioni. Ma forse non ci conosciamo. Tu chi sei?

Rocco FASANELLA

Zenzero
Utente Attivo

Campania

739 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 08:34:26  Mostra Profilo Invia a Zenzero un Messaggio Privato
no. no ! Non ti conosco, e mi dispiace, vedendo le bellissime cose sui siti che tu hai riportato.

Conosco il tuo amico Enrico...vecchissima conoscenza di quando eravamo giovannissimi
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000