Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Compleanni & Co.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 62

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 21/01/2007 : 18:56:22  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
PIOL! TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO (PIU' UN GIORNO)!!!
Torna all'inizio della Pagina

macchininarrossa
Utente Attivo

Lazio

708 Messaggi

Inserito il - 21/01/2007 : 20:26:49  Mostra Profilo Invia a macchininarrossa un Messaggio Privato
TANTI AUGURI (CON COLPEVOLE RITARDO) A PIOL!!
DA
ENZO

Piol
Utente Senior

Veneto

1715 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 00:20:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato
Grazie a tutti ragazzi!! 35 sono molti per un adolescente come me, ma i vostri auguri rendono la vecchiaia più accettabile!

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 07:52:33  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
RIECCOMI!!!!!

Grazie a tutti per gli auguri!!!!!

Ovviamente ho già annotato nel mio "libretto nero" i messaggi "simpaticoni" e i relativi mittenti per farne buon uso in seguito. Non mancherò...

Quanto poi al "74"... profetico... proprio il giorno dopo il compleanno mi ha fermato col Volvone la Stradale appioppandomi un verbale di... 74 Euro per un pneumatico usurato...
A dire il vero lo erano entrambi quelli anteriori, la targa posteriore era di un bel beige fango e quindi illeggibile e lo scarico fumava come me, Spiderman e Motogigio messi insieme...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 07:54:46  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da francesco di napoli

AUGURISSIMI DI
BUON COMPLEANNO
PIOL

Rieccomi anche per te! Auguri Piol!

Bebo - Socio DCI n. 590

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 11:42:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
PIOL! TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO (PIU' DUE GIORNI)!!!

P.S. Grazie Renzo

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 11:43:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Piol

Grazie a tutti ragazzi!! 35 sono molti per un adolescente come me, ma i vostri auguri rendono la vecchiaia più accettabile!

Di che ti lamenti? Ne hai uno in meno di me, che ne ho comunque sempre tanti in meno rispetto a Bebo (tanto ormai lo so che figuro già a lettere rosse e cubitali sul suo "libretto nero", ergo me ne fotto!)

Loud pipes save lifes

Modificato da - Spiderman in data 22/01/2007 11:46:17

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 12:58:28  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Tanto scenderai in Italia... quantomeno a Maggio...

Bebo - Socio DCI n. 590

rossoalfa
Utente Attivo

Lazio

707 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 13:08:03  Mostra Profilo Invia a rossoalfa un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

RIECCOMI!!!!!

Ovviamente ho già annotato nel mio "libretto nero" i messaggi "simpaticoni" e i relativi mittenti per farne buon uso in seguito. Non mancherò...

Quanto poi al "74"... profetico... proprio il giorno dopo il compleanno mi ha fermato col Volvone la Stradale appioppandomi un verbale di... 74 Euro per un pneumatico usurato...
A dire il vero lo erano entrambi quelli anteriori, la targa posteriore era di un bel beige fango e quindi illeggibile e lo scarico fumava come me, Spiderman e Motogigio messi insieme...

ma dai bebuccio....si è trattato solo di un innocente anagramma

rossoalfa socio DCI n° 624

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 13:11:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

Tanto scenderai in Italia... quantomeno a Maggio...

Ed ecco che purtroppo un improvviso ed improrogabile impegno di lavoro mi costringe a rivedere i miei piani per la 1000 Miglia ...

Loud pipes save lifes

inqui
Utente Senior

Veneto

1727 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 13:57:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Non fare scherzi...... eh....

Inqui Socio DCI n. 779

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 14:13:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Bebo minaccia ... ed io faccio l'assenteista

Loud pipes save lifes

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 14:41:42  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da rossoalfa

Citazione:

RIECCOMI!!!!!

ma dai bebuccio....si è trattato solo di un innocente anagramma

Mmmmh... vallo a spiegare al portafogli...

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 14:42:20  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Bebo minaccia ... ed io faccio l'assenteista

Tanto chi ci rimette sei te...

Bebo - Socio DCI n. 590

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 15:05:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Ho spostato l'appuntamento di lavoro

Loud pipes save lifes
Pagina: di 62 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000