Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Altri eventi
 Giallo Ginestra & Insetto Scoppiettante Day
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 13

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 16:00:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Sarà che ha paura di trovarla appoggiata a 4 mattoni ?

Immagine:

4,35 KB
Torna all'inizio della Pagina

Samuele
Utente Normale

Toscana

68 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 16:00:51  Mostra Profilo Invia a Samuele un Messaggio Privato
Facciamogliela finire entro settimana prox o lo crivello stile Piovra 4

Intanto mi preparo a fare le prove d'autista è anni che non lo faccio Non vorrei arrivare di freno a mano davanti la chiesa

" Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione "

Samuele
Utente Normale

Toscana

68 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 16:01:58  Mostra Profilo Invia a Samuele un Messaggio Privato
Un'ultima cosa 2pippe ha una fotocomera digitale al plutonio ma fa foto stile acquarello

" Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione "

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 16:02:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato

Immagine:

42,4 KB

Samuele nel suo elemento

Loud pipes save lifes

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 16:09:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Samuele

Un'ultima cosa 2pippe ha una fotocomera digitale al plutonio ma fa foto stile acquarello

Stavolta le ho ridotte un pochino troppo!!

Immagine:

4,35 KB

inqui
Utente Senior

Veneto

1727 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 16:33:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da polipo

ottima giornata e ottima compagnia, mi sono divertito veramente tanto in compagnia di ottimi amici vecchi e nuovi!!!
ho anche trovato l'autista e il mezzo per il matrimonio....

buongiorno a lei...

Inqui Socio DCI n. 779

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 16:45:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da polipo

ottima giornata e ottima compagnia, mi sono divertito veramente tanto in compagnia di ottimi amici vecchi e nuovi!!!
ho anche trovato l'autista e il mezzo per il matrimonio....

è stato un piacere anche per me!

Immagine:

4,35 KB

polipo
Nuovo Utente

Toscana

3 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 17:00:02  Mostra Profilo Invia a polipo un Messaggio Privato
buongiorno inqui...

2pipes...piacere tutto mio!

Insetto Scoppiettante
Utente Normale

Emilia Romagna

97 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 17:16:19  Mostra Profilo Invia a Insetto Scoppiettante un Messaggio Privato
sarà un'onore farti da autista anzi no prefrisco portare la sposa

TROMBYBOY
Utente Normale

Liguria

95 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 17:39:29  Mostra Profilo Invia a TROMBYBOY un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Samuele

Eugenio mi senti se posso venire 156 munito a Portofino alla Cinghialon?????????

Mi pare che la 156 sia un po' troppo recente!
Secondo me potresti fare il secondo a qualcuno.
Appena si apriranno le iscrizioni (per adesso Paolo non mi ha ancora risposto) Ti terrò informato.

polipo
Nuovo Utente

Toscana

3 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 17:50:20  Mostra Profilo Invia a polipo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Insetto Scoppiettante

sarà un'onore farti da autista anzi no prefrisco portare la sposa

nn fare il furbo altrimenti ti tingo la macchina di VOSA

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 19:07:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da nero 817

Citazione:
Messaggio inserito da 2pipes

Come sempre ne hanno approfittato i soliti due noti

Immagine:

36,71 KB

noto felicemente che francesco finalmente ha sfogato le proprie pulsioni sessuali

e gigio quelle infantili hihihih

...l'importante e' sfogare

Luigi

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 21:10:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Ieri parlando con Trombygirl mi diceva di un mio collega napoletano con Giulia e Duetto III serie che aveva conosciuto qualche anno fa.Io non sapevo chi fosse,ma dovevo saperlo.Stamane ho fatto una decina di telefonate ad amici e parenti chiedendo di un collega di passione oltre che di professione .Tutti mi hanno detto ''non lo so,forse mi pare questo,mi pare quello,potrebbe essere quest'altro''Insomma ho rimediato 5 improbabili nominativi.Mbeh li ho chiamati tutti presentandomi come collega ed Alfista ma non era nessuno di loro .Pero' unpo di loro mi ha dato un altro nominativo che pero' era il cugino dell''indagato'' .Chiamato quest'ultimo ho avuto il nome giusto.Ebbene so riuscito a rintracciarlo ,si chiama Antonino ,effettivamente ha un III serie ed una Giulia e' stato da me invitato ad affacciarsi qui' da noi.....''il posto giusto''gli ho detto.E' partito subito un invito per incontrarci alle nostre uscite enogastronomiche e sopratutto per condividere la nostra passione......PS Antonino saluta Trombyboy e Trombygirl che ricorda con simpatia.

Luigi

GialloGinestra
Utente Attivo

Toscana

600 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 21:47:01  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato
Si parla già di matrimonio, io nel mio piccolo ci ho messo una buona parola per portare l'Alessandra a Pistoia, in parole povere ho lavorato per te, ...fatto male?
Ah, dimenticavo benvenuto Polipo e grazie anche a te di averci onorato ieri con la tua presenza direi che oramai sei un elemento di spicco nella cosca dei giostrai

Samuele
Utente Normale

Toscana

68 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 22:04:47  Mostra Profilo Invia a Samuele un Messaggio Privato
Nella campagnia acquisti Porpo è incedibile, siamo disposti a prendere roba Lombarda
Eugenio lavora per me e un voglio fa il passeggero, di che la 156 è qualcosa anteguerra

Pagina: di 13 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000