Grazie per la splendida giornata! Compagnia ottima davvero, e gli organizzatori hanno veramente fatto del loro meglio per farci mangiare al meglio, però in Toscana è altro mondo scusa se è poco Aleno noi le gnocche non le friggiamo Grandiose le perle di Mastrolindo e superlativa la sua turbona Un plauso al duetto di Jean Luc se si scrive così.... ma non dovevano essere in 2? Jean e Luc mah Cmq mi ha fatto gasare il giallone personalizzato come piacerebbe a me; assetto da 10 e motore godurioso: posso essere adottato in Svizzera? Infine per Eugenio è stato doverso ricordare che le giostre valgonoa qualsiasi età, auguri di nuovo Spettacolare l'attimo hard core regalataci dalla vecchia signora emiliana, soch Insomma ora vado a nanna che la prova appennino col GT è stata alquanto ricca di g laterali. Ciao passerotti
PS. Trombygirl ho messo la punteggiatura, ho riletto e pure sono presenti qualche congiuntivo che fanno ricchezza
" Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione "
Grazie per la splendida giornata! Compagnia ottima davvero, e gli organizzatori hanno veramente fatto del loro meglio per farci mangiare al meglio, però in Toscana è altro mondo scusa se è poco Aleno noi le gnocche non le friggiamo Grandiose le perle di Mastrolindo e superlativa la sua turbona Un plauso al duetto di Jean Luc se si scrive così.... ma non dovevano essere in 2? Jean e Luc mah Cmq mi ha fatto gasare il giallone personalizzato come piacerebbe a me; assetto da 10 e motore godurioso: posso essere adottato in Svizzera? Infine per Eugenio è stato doverso ricordare che le giostre valgonoa qualsiasi età, auguri di nuovo Spettacolare l'attimo hard core regalataci dalla vecchia signora emiliana, soch Insomma ora vado a nanna che la prova appennino col GT è stata alquanto ricca di g laterali. Ciao passerotti
PS. Trombygirl ho messo la punteggiatura, ho riletto e pure sono presenti qualche congiuntivo che fanno ricchezza
Si scrive così, bravo.
Per l'adozione ci stiamo organizzando. Le giostre piacciono parecchio anche qua.
Chiedo poco solo vitto e alloggio alle Alfa ci bado da me, se poi mi presti il giallone chiaro ancora meglio. Qualche pannolino meglio grazie sai soffro ancora di piccoli disturbi della prima infanzia.
" Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione "
si si ci siamo proprio divertiti.Un piacere enorme rivedere J-L(ma non staremo esagerando....)Entusiasmo di incontrare i nuovo forumisti e l'esoftalmico Mastrolindo ...che coi soldini di J-L e Renzo va in giro in Ferrarino....e poi lambrusco mmmhhh ,ottimo, per non parlare delle pietanze ,eccezzzzzionali ,come piacciono a me .....ipercolesterolemiche.Grazie a Francesco Macario e suo cugino che mi sono venuti a prendere alle 5,30 stamattina e mi hanno scarrozzato ,dato che io dopo il matrimonio di ieri sera non ero in grado di guidare stamane.Certo mo sto un po' stanchino ma ne valeva la pena di fare sti 1300 km .Si si ne valeva proprio la pena.Ciao a voi tutti e alla prox
Come sempre ne hanno approfittato i soliti due noti
Immagine: 36,71 KB
noto felicemente che francesco finalmente ha sfogato le proprie pulsioni sessuali
e gigio quelle infantili hihihih
SOCIO D.C.I. 648
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima