Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Officine,carrozzieri,ricambisti,duetti rottamati
 Ricambi dagli USA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Golf18
Utente Medio

Umbria

161 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 16:57:01  Mostra Profilo Invia a Golf18 un Messaggio Privato
Io voglio sperare che questa mia indicazione non debba essere necessaria e che sia possibile trovare tutti i ricambi che ci servono molto più vicino ma a fronte di situazioni difficili potrete anche verificare questo rivenditore USA molto ben fornito con ricambi di tanti modelli "made in Italy"!! incluse le varie versioni del ns beneamato DUETTO!!

Re-Originals 13601 FM 529, Ste. I Houston, TX 77041 USA Phone 713-849-2400 Fax 713-849-2401 Email:
General Inquiries:
info@reoriginals.com

Enrique
Utente Medio

Estero

102 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 17:39:12  Mostra Profilo Invia a Enrique un Messaggio Privato
In USA i piú forniti in assoluto sono: International Auto (www.international-auto.com) e Centerline Alfa (www.centerlinealfa.com). Io l'ho usati tutte due con ottimi risultati.
Torna all'inizio della Pagina

Golf18
Utente Medio

Umbria

161 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 18:15:11  Mostra Profilo Invia a Golf18 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Enrique

In USA i piú forniti in assoluto sono: International Auto (www.international-auto.com) e Centerline Alfa (www.centerlinealfa.com). Io l'ho usati tutte due con ottimi risultati.

Ottimo! CENTERLINE mi pare molto ben organizzato!

Grazie

rossoalfa
Utente Attivo

Lazio

707 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 21:11:07  Mostra Profilo Invia a rossoalfa un Messaggio Privato
ma come fanno ad essere cosi forniti?

rossoalfa socio DCI n° 624

Golf18
Utente Medio

Umbria

161 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 09:18:40  Mostra Profilo Invia a Golf18 un Messaggio Privato
A me viene spontanea un'altra domanda: non è che in Italia ci sia anche una questione di prezzi troppo alti?

Immagine:

6,17 KB

Immagine:

7,96 KB

In Uk dove notoriamente il costo della vita è molto più alto, praticano i prezzi di cui sopra che, anche dopo aver aggiunto l'IVA, non mi sembrano per niente male!

Cosa ne pensate??

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 10:38:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Credo tu possa aver ragione.

Esempio: Radiatore per Berlina 2000

Italia Eur 200. Svizzera Chf 200.

Qui comunque la mano d'opera è notevolmente più cara.

Immagine:

4,35 KB

Piol
Utente Senior

Veneto

1715 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 11:05:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato
http://www.centerlinealfa.com/about/gallery.html

Questi sono seri, basta vedere le loro macchine!

(I prezzi sono in dollari, suppongo??!)

Piol
Utente Senior

Veneto

1715 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 11:10:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato
http://www.centerlinealfa.com/faq/faq9.html

Qui invece insegnano come fare la doppietta...roba da matti!!!

Golf18
Utente Medio

Umbria

161 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 19:08:12  Mostra Profilo Invia a Golf18 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Piol

http://www.centerlinealfa.com/faq/faq9.html

Qui invece insegnano come fare la doppietta...roba da matti!!!

Se pensi che a me un canadese ca 20 anni fa mi chiese se noi si usava posteggiare... a marcia indietro !!!! non ci dobbiamo sorprendere delle istruzioni per la doppia!!!

Piol
Utente Senior

Veneto

1715 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 09:00:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato
Golf io intentevo dire che finalmente ho trovato qualcuno che me la spiega

Comunque grazie della segnalazione, penso proprio che qualcosa comprerò, da questi ragazzi, mi sembrano disponibili e preparati.

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 15:56:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Piol

Golf io intentevo dire che finalmente ho trovato qualcuno che me la spiega

Mi sentivo solo.

Geni-tali anche in questo?

Immagine:

4,35 KB

Golf18
Utente Medio

Umbria

161 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 15:43:45  Mostra Profilo Invia a Golf18 un Messaggio Privato
Salve ragazzi!

Io stò approntando un ordine per CLASSIC ALFA in Uk e dal momento che mi avevate detto di informarVi in quanto qualcuno avrebbe potuto aver bisogno di qualche ricambio.... eccomi qua !!

Premetto che il mio ordine sarà relativo a pezzi piccoli e non a lamierati o grosse parti.

Attendo quindi Vs notizie

Golf18
Utente Medio

Umbria

161 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 14:24:16  Mostra Profilo Invia a Golf18 un Messaggio Privato
Vi prego di notare che ho già passato l'ordine quindi mi spiace nel caso in cui ora qualcuno volesse prendere qualcosa

rossoalfa
Utente Attivo

Lazio

707 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 16:38:27  Mostra Profilo Invia a rossoalfa un Messaggio Privato
posso sapere, per favore su quale sito hai fatto l' ordine? sai sono anni che cerco la scritta SPIDER del mio Iv serie e vorrei provare, visto che tutti gli altri da me contattati non ne sono forniti....sob, oppure bisogna contattarli via mail?
Citazione:
Messaggio inserito da Golf18

Vi prego di notare che ho già passato l'ordine quindi mi spiace nel caso in cui ora qualcuno volesse prendere qualcosa

Modificato da - rossoalfa in data 28/09/2007 16:39:30

Golf18
Utente Medio

Umbria

161 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 16:40:32  Mostra Profilo Invia a Golf18 un Messaggio Privato
Ecco qua:
http://www.classicalfa.com/index.htm

rossoalfa
Utente Attivo

Lazio

707 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 : 19:50:10  Mostra Profilo Invia a rossoalfa un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Golf18

Ecco qua:
http://www.classicalfa.com/index.htm

grazie ma non ce l' hanno

Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000