Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> NEWS
 Considerazioni su Duetto & Chianina 2007
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

Comunicato DCI
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 12:42:04  Mostra Profilo Invia a Comunicato DCI un Messaggio Privato
Ennesimo grande evento organizzato con premura dai Bebi coadiuvati nella logistica da un semprepresente Spiderman. Impressionante la partecipazione, numerosi e da ovunque i duettisti hanno animato e suggestionato con le proprie diverse culture i due giorni toscani, comunque troppo pochi per apprezzare al meglio le personalità di così tanta gente.
La soddisfazione dimostrata dai partecipanti dimostra che la cordialità e l'educazione è il comune denominatore di persone che con con stile e semplicità sanno inventarsi momenti, che aldilà della bellezza dei luoghi, sono tanto intensi e gratificanti per il solo fatto di essere condivisi.

Complimenti ai Bebi e a tutti i partecipanti, la maggioranza dei quali non ho avuto modo di approfondirne la conoscenza, ma le occasioni non mancheranno...

Massimiliano Ferri
Presidente DCI

Prossimo appuntamento Fiuggi Domenica 2 dicembre

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 13:02:58  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Bebi, gloria e vanto del Club...
Torna all'inizio della Pagina

Enzo
Utente Attivo

Lazio

812 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 14:01:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzo Invia a Enzo un Messaggio Privato
hurrààà.

Enzo
C'è sempre qualcuno più furbo di te!! Basta non incontrarlo.
socio n°583

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 14:08:38  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato

Immagine:

2,49 KB

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 15:30:24  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Per vari impegni familiari, rientro solo oggi e non posso non riprendere la “mia attività lavorativa” nel forum senza indirizzare a tutti il mio grazie, grazie di cuore, per quanto siamo riusciti a mettere insieme in questo week-end chiantigiano!

La tanta fatica sopportata per la preparazione (in un momento, quest’anno, pieno di altre mille incombenze personali) viene d’incanto ripagata e cancellata dai tanti abbracci, sorrisi, strette di mano scambiati in questi due giorni e, soprattutto, dalla presenza e dalla soddisfazione di voi tutti che entusiasticamente avete partecipato e apprezzato quanto stavate scoprendo ad ogni chilometro e ad ogni minuto di questa nuova avventura in terra toscana.

Qualcosa, si sa, non ha girato per il verso giusto, come, in primis, il guasto occorso al Duetto di Biagio (in arte “Lamericano” nuovo acquisto del forum a cui do il più caro benvenuto da queste parti, dopo averglielo dato anche di persona in quel di Monte S. Savino!). Ma, si sa, con una cinquantina di vetture in giro qualcosa può anche succedere (cmq, come sai Biagio, vado a visitare regolarmente il tuo CT America rimasto da queste parti... ). O lo “smarrimento della retta via” il sabato sera nel trasferimento pre-cena verso l’albergo. Anche questo mi spiace molto. Volevo venire personalmente ad accompagnarvi ma il dover coordinare tutto, dalla cena al resto, rendeva ogni cosa difficile! Ah, la bilocazione... sarebbe proprio necessaria in questi casi! Ma vedrò di risolvere anche questo in futuro! Così come il cronico ritardo di mezz’ora sulla tabella di marcia che torna sempre ad affacciarsi sulla scena di ogni raduno. Non è facile gestire un evento con un centinaio di partecipanti e, tutto sommato, ci può anche stare... ma cercherò di far meglio!

Le note positive, poi, rappresentate dal ritrovare tanti amici con cui il rapporto diventa sempre più saldo tanto da far diventare ogni raduno una vera e propria festa. E l’aria che si respira, anche in presenza di qualche inconveniente, è sempre serena, distesa, scandita dalla gioia di stare insieme. E Duetto Club Italia è anche questo!

E non posso dimenticare due grandi duettisti: Spiderman e Ale che, instancabilmente, hanno svolto il lavoro di gestione della colonna, indispensabile per me che, ovviamente, non potevo lasciare la posizione di “locomotiva” del gruppo e che, con il loro continuo andirivieni dalla coda alla testa e viceversa, mi hanno aiutato non poco là dove non potevo certo arrivare.

E Nik966? Ha "arato" in lungo e in largo i "territori" in cui Duetto & Chianina è andato in onda per rubare quante più sequenze possibili per il consueto film di prossima pubblicazione...

Per non parlare delle tante “matricole” che ogni anno vengono “battezzate” alla Chianinata. Un altro successo per questo raduno di tarda estate e per tutti noi che al nostro Club siamo così affezionati! E quindi il mio grazie va anche a Massimiliano che, dopo due edizioni in chiave cmq ufficiosa, ha voluto promuovere dall’anno scorso (all’Argentario) questo evento come manifestazione ufficiale del Duetto Club Italia, raduno che è diventato il più atteso e partecipato della vita sociale del nostro sodalizio.

Il mio pensiero va poi a tutti voi, indistintamente, che non avete voluto perdere l’occasione di essere qui. Non mi dilungherò in un elenco infinito di nomi perché dovrei citarvi tutti, uno ad uno, perché ognuno ha avuto la sua importanza per la Chianinata di quest’anno. Spero di essere riuscito, con le parole dettevi personalmente e gli abbracci e i sorrisi di cui siete stati destinatari sul posto, a trasmettere ciò che ho provato nel vedervi ancora una volta qui!

Un ultimo pensiero per Antonella che, sempre al mio fianco, in più di un’occasione mi ha dato la spinta e la giusta carica là dove stanchezza e tensione (per mancanza di tempo, sempre più tiranno nelle ultime settimane), indossavano i panni del “cattivo consigliere” andando a minare il tanto lavoro che sta dietro un evento del genere. Grazie Amor Mio!

E grazie, grazie, grazie a tutti voi amici!!! Al prossimo anno!!!

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 22:55:00  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Stavolta leggere questo lungo post è stata la cosa più facile del mondo.
Quando l'emozione è così tanta nelle parole di chi scrive da trasmettere un gioioso sentimento di commozione in chi legge, vuol dire che la realtà di un raduno travalica i confini di una semplice esperienza contingente per diventare un evento di tutti. Anche di chi non ha partecipato.
Un grazie di cuore anche da parte mia, Bebo, per essere come sei...

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 09:58:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Un Grande, insomma!!

Immagine:

4,35 KB

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 10:14:50  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 10:20:01  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Io e Bebo ieri sera ci siamo fatti una bella chiaccherata, e si è, naturalmente chiccherato sulla chianina...i complimenti al grande Bebo, li ho voluti fare a voce, anche se non ho potuto essere con Voi, causa impegni di dannatissimo lavoro!

E' che non mi pareva giusto farli qui dal forum, dovevo sentire la sua vociona!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 11:26:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Massimiliano, quanto da te scritto è perfettamente vero. E se Alessandro ed io ci siamo improvvisati vigili per bloccare gli incroci, in fondo lo abbiamo fatto con lo stesso spirito e per dare una mano ai Bebi che già avevano organizzato tutto, e ai quali non si poteva chiedere di essere onnipresenti.
Il team Toscano-Bernese quest'anno ha funzionato alla grande: Ale mi leggeva le indicazioni e mi segnalava quanto mancava al prossimo incrocio. Io facevo quanto possibile per portarmi in testa dalle retrovie ed incanalare il serpentone di duetti. Non tutto è andato per il verso giusto, tant'è che la domenica, per aspettare Tosco che era rimasto indietro (ma non ha mica un V6???), abbiamo perso l'occasione di bloccare l'incrocio per recarci all'abazia dove vi era la visita alle cantine del Chianti classico.
Ma tant'è: cercheremo di rifarci l'anno prossimo
I ringraziamenti ai Bebi li faccio altrove, altrimenti vado OT

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 11:52:56  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Immagino lo stupore dei passanti e di chi era sulle strade...

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 13:06:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Lo si leggeva sugli occhi di tutti, e soprattutto di bimbi ed anziani

Loud pipes save lifes

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 13:15:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Enri' ...dillo che lo hai fatto anche per per essere giustificato nel sorpassare tutti ogni volta e non tenere andatura da scuolabus come noi

Luigi

inqui
Utente Senior

Veneto

1727 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 13:28:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Che faticaccia!!!!!

Inqui Socio DCI n. 779

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 13:42:24  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Stavolta leggere questo lungo post è stata la cosa più facile del mondo.
Quando l'emozione è così tanta nelle parole di chi scrive da trasmettere un gioioso sentimento di commozione in chi legge, vuol dire che la realtà di un raduno travalica i confini di una semplice esperienza contingente per diventare un evento di tutti. Anche di chi non ha partecipato.
Un grazie di cuore anche da parte mia, Bebo, per essere come sei...

Moro...

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 13:45:39  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da spiderfrek

Io e Bebo ieri sera ci siamo fatti una bella chiaccherata, e si è, naturalmente chiccherato sulla chianina...i complimenti al grande Bebo, li ho voluti fare a voce, anche se non ho potuto essere con Voi, causa impegni di dannatissimo lavoro!

E' che non mi pareva giusto farli qui dal forum, dovevo sentire la sua vociona!!!

Sayano di un Frek... e a me ha fatto piacere sentire la tua cadenza a turtelen...

Oh, m'hai accompagnato quasi per tutto il viaggio di rientro a casa! Da poco prima del Casello di Arezzo alle ultime curve per Cavriglia (calcate anche per la Chianinata)! E lì, purtroppo, "Triangolo delle Bermude"... campo zero...

Bebo - Socio DCI n. 590
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000