In fondo cosa c'e' di meglio in un raduno che spararsi in sorpasso 5 o 6 spider che ti precedono? Ovviamente con le dovute accortezze. Debbo dire che fortunatamente sulla maggior parte delle strade percorse il traffico in senso inverso era piuttosto limitato.
io mi son dovuto limitare causa rischio ombrellate
SOCIO D.C.I. 648
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima
una volta che hai fatto pratica con lo sterzo(e magari ti ammorbidiscono la leva del cambio)quella macchina sta sui binari
SOCIO D.C.I. 648
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima
...credo che "perdersi" durante un raduno sia una componente emozionale del raduno stesso, personalmente poi ho avuto una piacevole compagnia e nemmeno me ne sono accorto . Se perdersi significa arrivare sulla pastasciutta con una mezzoretta di ritardo non mi sembra paragonabile al gusto di percorrere una bella strada che altrimenti non avremmo scoperto. Il programma esiste per organizzarci la giornata, sta alla bravura degli organizzatori prevederne gli slittamenti senza angosciare i partecipanti con inutili e frustranti tabelle orarie, ad un raduno si viene per piacere, mica è lavoro !! Ancora grazie al deleGatto sfizzero
Ma infatti non mi sembravate frustrati...
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
In fondo cosa c'e' di meglio in un raduno che spararsi in sorpasso 5 o 6 spider che ti precedono? Ovviamente con le dovute accortezze. Debbo dire che fortunatamente sulla maggior parte delle strade percorse il traffico in senso inverso era piuttosto limitato.
In effetti... erano strade tutte accuratamente selezionate per il piacere di guida e il poco traffico!
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230