Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Impianto frenante
 Revisione pinze e pompa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

santana
Utente Attivo

Campania

517 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 09:14:44  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato
Devo revisionare le pinze e la pompa freni Ate per il mio Duetto : qualcuno ha già trovato i ricambi "in Italia" (gommini, cuffie, oring, etc) necessari .....?!?! ...senza "scomodare" ALfa Service, etc etc....
Grazieee

Veleno

santana
Utente Attivo

Campania

517 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 10:28:09  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato
...un'altra domanda : la pompa Ate del Duetto 1973 è da 20 o 22 ? Grazie ancora...

Veleno
Torna all'inizio della Pagina

coolele
Utente Master

Lazio

3191 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 10:50:04  Mostra Profilo Invia a coolele un Messaggio Privato
Io ho un kit revisione pompa da qualche parte, non mi ricordo dove l'ho preso ma è stato sicuramente a Roma...
Per il kit pinze, si trova con una certa facilità quello della Akron-Malò, prova a chiedere quello.
Per la pompa... sul corpo della tua non c'è scritto? In ogni caso, io monterei la 22 che dà assoluto miglioramento della frenata. Si può montare anche su auto che montavano la 20 in origine, senza problemi.

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!
***SOCIO DCI N° 518***

santana
Utente Attivo

Campania

517 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 10:57:40  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato
Grazie Gabriele..
non posso vedere sull'auto in quanto al momento non sono a casa, per cui...
ricordavo la MaloAkron,...la pompa fortunatamente non devo sostituirla, solo revisionarla....grazieeee

Veleno

raidino
Utente Attivo

884 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 11:29:50  Mostra Profilo Invia a raidino un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da santana

Devo revisionare le pinze e la pompa freni Ate per il mio Duetto : qualcuno ha già trovato i ricambi "in Italia" (gommini, cuffie, oring, etc) necessari .....?!?! ...senza "scomodare" ALfa Service, etc etc....
Grazieee

Ho avuto lo stesso problema sul GT. Ho sostituito la pompa con una ATE 22 al posto di quella da 20 in origine montata sul 512. Sia il meccanico che il ricambista mi hanno consigliato quella da 22 che può essere montata senza alcuna difficoltà. La pompa nuova mi è costata poco di più della revisione (tra kit e mano d'opera).

coolele
Utente Master

Lazio

3191 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 15:04:25  Mostra Profilo Invia a coolele un Messaggio Privato
Evidentemente quello che si risparmia col kit lo si recupera con la manodopera necessaria alla revisione, ovviamente supponendo che uno faccia revisionare la pompa dal meccanico...
Il kit costa intorno ai 30 Euro

IO... LO TROVO!!
***SOCIO DCI N° 518***

santana
Utente Attivo

Campania

517 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 15:07:02  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato
Considerato che faccio tutto da me.....
la pompa freni non è messa male, anzi, l'auto frena bene (ha apssato la revisione con ottimi risultati in frenata) ... solo che dovendo smontare le pinze per revisionarle, ne approfitto che il circuito è staccato...

Veleno

coolele
Utente Master

Lazio

3191 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 23:41:22  Mostra Profilo Invia a coolele un Messaggio Privato
Non è affatto una cattiva idea.

IO... LO TROVO!!
***SOCIO DCI N° 518***
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,64 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000