Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Altri eventi
 Una Piacevole Sorpresa!!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 11:33:52  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Ebbene si, amici, ieri, io e alcuni Irriducibili auto infuocati, emiliani e non, abbiamo deciso di farci una scampagnata, ovviamente all'insegna della Gastronomia, locale, e delle belle macchine, la scelta è ricaduta sui colli, sono le zone che meglio si prestano a incontri e panorami per godersi le vetture, poco traffico, bei giri e bei panorami, non ci sono zanzare, come accade in pianura e nelle zone umide....

Il posto scelto è un luogo di collina che sta vicino alle zona che molti di voi conoscono quando organizzai il Famigerato DUETTO E PIGNOLETTO©...una assaggino del luogo:

Per i vini, ovviamente siamo ricaduti sul tipico Bolognese, Pignoletto come aperitivo e cabernet Sauvignon, come proseguo....

Ma prima..... ci siamo incontrati a Casalecchio...

questo amico è toscano arriva da Pistoia...infatti eccolo con un bel GT 1600 Alfetta del 1979

L'amico Carlo invece con la sua 124 Spider Volumex dell'85, assai rara:

Il vecchio Ragno:

Partiamo per i Colli....

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

Modificato da - spiderfrek in Data 24/09/2007 16:51:51

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 11:44:47  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato

Ecco chi con mio grande piacere, ci ha raggiunto Faber, era in zona, e ci ha raggiunto memore dei luoghi Pignolettiani...

Panorami di collina....

Collina collina colli e colli!!!

Bella domenica, posti di livello e bella gente...sono contento di aver rivisto il grande FABER!!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

Modificato da - spiderfrek in data 24/09/2007 16:53:07
Torna all'inizio della Pagina

Enzo
Utente Attivo

Lazio

812 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 12:37:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzo Invia a Enzo un Messaggio Privato
bella scampagnata.

Enzo
C'è sempre qualcuno più furbo di te!! Basta non incontrarlo.
socio n°583

nero 817
Utente Senior

Lazio

1884 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 12:40:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nero 817 Invia a nero 817 un Messaggio Privato
ma ha un po di Delta o è una mia impressione(visto che alcune foto non le vedo)quanto sono belle

SOCIO D.C.I. 648

IO STO CON I CARBURATORI
spider 1.6 IV serie '91
fulvia coupé rally 1.3 '68
giulietta sprint '62
500 F '68
golf 1.1 '77
mini clubman estate '79
BMW 635 Csi '81
a presto per la prossima

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 13:30:23  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Peccato che non riesca a visualizzare tutte le foto...
Questa scampagnata è stata davvero una bella idea...!

Modificato da - moroclass in data 24/09/2007 13:32:34

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 14:07:05  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Sono piazzate su Imageshack!

Strano si vedono..si è stato un gran bel giorno, tra amici!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 14:11:33  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Presto replico, se qualcuno si volesse unire alla allegra brigata, benvenga!

Faber

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

trevi27
Utente Master

Lazio

2221 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 14:20:20  Mostra Profilo Invia a trevi27 un Messaggio Privato
Quel ristorante mi ha fatto venire fame solo a vederlo in foto...

Immagine:

27,69 KB

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 14:31:37  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Eh sai qui da queste parti mangiamo assai....poi avete visto che collezione ha il mio amico Carlo!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 16:03:35  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Vediamo di sistemare le foto!!!

Immagine:

57,85 KB

Colline e colline!!!

Aperitivo in compagnia...

Immagine:

72,36 KB

La Chiara...

Immagine:

65,1 KB

Si mangia...

Immagine:

70,36 KB

Tagliatelle...

Immagine:

57,92 KB

Faber....

Immagine:

86,62 KB

L'amico Gianpiero, e la sua alfettaGT....

Immagine:

59,69 KB

Eccomi....

Immagine:

64,48 KB

Triade di mezzi....

Immagine:

71,8 KB

Altra triade:

Immagine:

70,82 KB

Controluce....

Immagine:

42,69 KB

Per strada:

Immagine:

64,85 KB

Il garage del mio amico Carlo:

Immagine:

63,47 KB

Immagine:

46,61 KB

Una gran bella giornata!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 16:33:58  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Affascinante il bianco avorio sull'Alfetta gt...

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 16:50:44  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Si calcola che quell'alfetta era qui in zona, come vedi è targata Ravenna, è andata via a poco ed è in condizioni impeccabili!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 17:13:14  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Eh, non mi sorprende che l'abbia presa a poco, visto le quotazioni che proprio non ne vogliono sapere di salire. Che anno è?

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 17:16:41  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Un 1979...ma la cosa più interessante della gita, gastronomia e panorama delle colline a parte, è stato il Museo/garage di Carlo!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 17:34:47  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Acc., ma dove l'ha rimediata quella Stratos...???!!!

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 17:40:35  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
a anche una 037 sempre stradale, ma in officina, le feci un servizio fotografico, lui è un amante lancia!

Poi naturalmente ha un duetto!!!...

Il posto dove li ho portati è un posto favoloso, si chiama San Michele, e di li si tocca il cielo con un dito, pensate a soli 3 Kms da casa mia, ma in un mondo a parte, il sopralluogo lo avevo fatto tempo prima con la Mia Fuligginosa:

notare il tramonto:

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

Modificato da - spiderfrek in data 24/09/2007 17:41:55
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000