Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Altri eventi
 II Duetto e Prosecco - 14 ottobre 07
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 40

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 03/10/2007 : 14:28:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

Danny macaco

Loud pipes save lifes
Torna all'inizio della Pagina

Enzo
Utente Attivo

Lazio

812 Messaggi

Inserito il - 03/10/2007 : 15:41:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzo Invia a Enzo un Messaggio Privato
se vi serve ho un frullino con disco per il ferro.

Enzo
C'è sempre qualcuno più furbo di te!! Basta non incontrarlo.
socio n°583

rebby
Nuovo Utente

Lombardia

28 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 10:20:03  Mostra Profilo Invia a rebby un Messaggio Privato
ciao a tutti!
volevo sollecitare i duettisti lumbard ad aggregarsi a questa iniziativa organizzata dagli amici veneti.
magari ci accordiamo o ci incontriamo in qualche autogrill per il viaggio e arriviamo in gruppo.
Rebby

GialloGinestra
Utente Attivo

Toscana

600 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 10:32:35  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato

Slandron
Nuovo Utente

Veneto

2 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 11:32:50  Mostra Profilo Invia a Slandron un Messaggio Privato
Ciao a tutti
Ho letto l'email di Duettona.
Ho visto solo ora dell'evento... purtroppo non uso spesso internet e men che meno la posta eletronica (causa vecchio computer e linea telefonica).
Per il 14 ahimè ho già un impegno in famiglia per cui non potrò essere presente alla manifestazione.
Comunque cercerò nel futuro di collegarmi più spesso al forum per seguire le varie iniziative e soprattutto consultare i consigli tecnici.

Slandron

Modificato da - Slandron in data 04/10/2007 12:29:42

duettona
Utente Attivo

Veneto

937 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 11:40:14  Mostra Profilo Invia a duettona un Messaggio Privato
peccato ,va bè sarà per la prox..........
Citazione:
Messaggio inserito da Slandron

Ciao a tutti
Ho letto l'email di Duettona.
Ho visto solo ora dell'evento... purtroppo non uso spesso internet e men che meno la posta eletronica (causa vecchio computer e linea telefonica).
Per il 14 ahimè ho già un impegno in famiglia per cui non potrò essere presente alla manifestazione.
Comunque cercerò nel futuro di collegharmi più spesso al forum per seguire le varie iniziative e soprattutto consultare i consigli tecnici.

Slandron

2000 CT UNIFICATO 1982

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 12:40:47  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Benvenuto, Slandron...

GialloGinestra
Utente Attivo

Toscana

600 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 12:55:07  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato
Ah, è nuovo?
Benvenuto anche da parte mia!!

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 13:06:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
No! Lavato con perlana ... è già al secondo messaggio
Benvenuto anche da parte mia: chi ben comincia, è già a metà dell'opera

Loud pipes save lifes

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 13:59:20  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Ciao Slandron e benvenuto!

Cmq, per seguire sta banda di pazzi, basta anche una vecchia linea telefonica. L'importante è esserci!

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

ponone
Utente Medio

Veneto

277 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 22:49:56  Mostra Profilo Invia a ponone un Messaggio Privato
Conferme: Massimilano (con duetto ex Bostik) verrà alle 9,15 a Treviso, mentre Ricky85 (III serie avorio) alle 10 a Montebelluna

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 08:32:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Benvenuto anche da parte mia!

Immagine:

4,35 KB

inqui
Utente Senior

Veneto

1727 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 18:21:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
IMPORTANTE AGGIORNAMENTO PAGINA INIZIALE

oltre alla quota tutto compreso variazione di orari:

si è verificato che per restare nei tempi e soprattutto per arrivare al pranzo in un'ora decente si anticipa il ritrovo di MEZZORA, quindi alle 8.45 a Treviso e 9.30 a Montebelluna

Inqui Socio DCI n. 779

GialloGinestra
Utente Attivo

Toscana

600 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 07:39:22  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da inqui

si è verificato che per restare nei tempi e soprattutto per arrivare al pranzo in un'ora decente si anticipa il ritrovo di MEZZORA, quindi alle 8.45 a Treviso e 9.30 a Montebelluna

duettona
Utente Attivo

Veneto

937 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 09:18:45  Mostra Profilo Invia a duettona un Messaggio Privato
Alzataccia, ma credi ne vale la pena...........
Citazione:
Messaggio inserito da GialloGinestra

Citazione:
Messaggio inserito da inqui

2000 CT UNIFICATO 1982
Pagina: di 40 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,61 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000