ciao a tutti! volevo sollecitare i duettisti lumbard ad aggregarsi a questa iniziativa organizzata dagli amici veneti. magari ci accordiamo o ci incontriamo in qualche autogrill per il viaggio e arriviamo in gruppo. Rebby
Ciao a tutti Ho letto l'email di Duettona. Ho visto solo ora dell'evento... purtroppo non uso spesso internet e men che meno la posta eletronica (causa vecchio computer e linea telefonica). Per il 14 ahimè ho già un impegno in famiglia per cui non potrò essere presente alla manifestazione. Comunque cercerò nel futuro di collegarmi più spesso al forum per seguire le varie iniziative e soprattutto consultare i consigli tecnici.
Slandron
Modificato da - Slandron in data 04/10/2007 12:29:42
Ciao a tutti Ho letto l'email di Duettona. Ho visto solo ora dell'evento... purtroppo non uso spesso internet e men che meno la posta eletronica (causa vecchio computer e linea telefonica). Per il 14 ahimè ho già un impegno in famiglia per cui non potrò essere presente alla manifestazione. Comunque cercerò nel futuro di collegharmi più spesso al forum per seguire le varie iniziative e soprattutto consultare i consigli tecnici.
oltre alla quota tutto compreso variazione di orari:
si è verificato che per restare nei tempi e soprattutto per arrivare al pranzo in un'ora decente si anticipa il ritrovo di MEZZORA, quindi alle 8.45 a Treviso e 9.30 a Montebelluna
si è verificato che per restare nei tempi e soprattutto per arrivare al pranzo in un'ora decente si anticipa il ritrovo di MEZZORA, quindi alle 8.45 a Treviso e 9.30 a Montebelluna