Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Altri eventi
 II Duetto e Prosecco - 14 ottobre 07
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 40

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 11:47:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato

Citazione:
Messaggio inserito da inqui

Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

Io e Francescomacario.....pero' essendo in due imiei amici Vicentini non ci ospitano quindi abbiamo bisogno di alloggio.Pensiamo di salire Venerdi' e di essere li per sera.Ci sarebbe d'aiuto una pensione ....ci aiutate voi????Grazie

certo che sì Luigi!!!!
non sai che piacere mi fa ritrovarvi!!!!

azz... però hai corso sto periodo eh????

ecchettelodicoafare che il piacere e' mio...mi alleno per la M.M.e poi senza di voi oramai mi annoio

Luigi
Torna all'inizio della Pagina

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 11:49:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
az Robbe' e' proprio bella la locandina

Luigi

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 11:52:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
J-L ovviamente se scendi in motonave facce sape' cosi' noi saliamo in auto borghese e giriamob tutti e tre assieme......mica vuoi fare l'asociale??

Luigi

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 12:01:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Non è questione di fare l'associale, è che mi è rimasto un solo carburatore!

Immagine:

4,35 KB

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 12:25:15  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Ma due Pipes, ma non è la motonave in questione??????

http://www.bbclassiccar.ch/www/index.html

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 12:26:18  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Sembra lei....

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

GialloGinestra
Utente Attivo

Toscana

600 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 13:22:27  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da duettona

sono 220 km , ci metti menoo di 2 ore
Citazione:
Messaggio inserito da GialloGinestra

Quanto c'è da Novellara?
Ci sto veramente facendo un pensiero ma come sai sabato 6 sono ad Arezzo col Duetto per questioni legali .

Mi sa che ci sarò, Grazie!!

GialloGinestra
Utente Attivo

Toscana

600 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 13:27:52  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato
E vaii, tutti a bordo della povera Stilo per altri 1500 km, arriva lo squadrone campano, Grandi!!!

inqui
Utente Senior

Veneto

1727 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 15:33:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Citazione:

az Robbe' e' proprio bella la locandina

l'ho fatta ieri sera al ritorno da una degustazione in una cantina....

Inqui Socio DCI n. 779

ponone
Utente Medio

Veneto

277 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 16:20:40  Mostra Profilo Invia a ponone un Messaggio Privato
Roberto, molto bene, vedo che l'organizzazione procede a gonfie vele, se posso contribuire ben volentieri

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 16:39:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 2pipes

Citazione:

Citazione:

Io e Francescomacario.....pero' essendo in due imiei amici Vicentini non ci ospitano quindi abbiamo bisogno di alloggio.Pensiamo di salire Venerdi' e di essere li per sera.Ci sarebbe d'aiuto una pensione ....ci aiutate voi????Grazie

certo che sì Luigi!!!!

Se non è disturbo, stessa pensione di MG e Francesco, ma camera diversa.

Noooo....ma dai...non è meglio una tripla??

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 16:46:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da francesco macario

Citazione:
Messaggio inserito da 2pipes

Citazione:

Citazione:

certo che sì Luigi!!!!

Se non è disturbo, stessa pensione di MG e Francesco, ma camera diversa.

Noooo....ma dai...non è meglio una tripla??

...con me e J-L chr fumiamo piu' della motonave.....non penso ti convengaanche se fumeresti aggratis

Luigi

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 16:48:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
Citazione:

E vaii, tutti a bordo della povera Stilo per altri 1500 km, arriva lo squadrone campano, Grandi!!!

Stavolta si può salire anche in 75...o se motogigio si convince con il posacenere

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 16:51:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:

France'facciamo camminare un po' la MERDeCESS mia

Luigi

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 16:56:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

France'facciamo camminare un po' la MERDeCESS mia

Pagina: di 40 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,4 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000