Immagine: 41,63 KB.....comunque la sua presenza aleggiava vicino a noi.Anzi abbiamo pensato tanto a Lui che va vendendo il suo prezioso nettare per i vari agriturismi ecco i suoi inderogabili impegni
Immagine: 41,63 KB.....comunque la sua presenza aleggiava vicino a noi.Anzi abbiamo pensato tanto a Lui che va vendendo il suo prezioso nettare per i vari agriturismi ecco i suoi inderogabili impegni
E' lui, è lui ... beato tra i beati, paglia in una mano, e prosecco nell'altra ... provo solo invidia
E pensare che solo 5 ore prima stava discutendo di Biscioni con una futura Alfista.
Che recupero!!!
...no dai ....solo perche' alla cubista in discoteca che ballava con un pitone al collo,ho chiesto con molto garbo ed educazione se io avessi giocato col suo pitone poi lei dopo avrebbe giocato col mio biscione??
quellafelfa ''era'' la miaaaaaaaa:Ma J-L approfittando della mia mbriachezza nella birreria ........se ne e' impossessato....ed e' la seconda.Il bello e' che me ne accorgo sempre il giorno dopo a cose fatte
Non era un regalo?
Allora ho capito male.
Azz, te la faccio lavare e te la riporto l'anno prossimo.
quellafelfa ''era'' la miaaaaaaaa:Ma J-L approfittando della mia mbriachezza nella birreria ........se ne e' impossessato....ed e' la seconda.Il bello e' che me ne accorgo sempre il giorno dopo a cose fatte
Non era un regalo?
Allora ho capito male.
Azz, te la faccio lavare e te la riporto l'anno prossimo.
Citazione:Messaggio inserito da motogigio73 Enri' ...non fare come Moro......Paglia e prosecco sono nella stessa mano.Ps ci sei mancato
Ups ... è l'età. No, non è l'età, sono i troppi pensieri e le preoccupazioni. Troppi progetti ... troppe cose in cui mettere la testa. Vabbé, ci saranno tempi migliori. Anch'io comunque vi ho pensato, malgrado fossi ad un matrimonio
Citazione:Messaggio inserito da motogigio73 Immagine: 41,63 KB.....comunque la sua presenza aleggiava vicino a noi.Anzi abbiamo pensato tanto a Lui che va vendendo il suo prezioso nettare per i vari agriturismi ecco i suoi inderogabili impegni