Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Altri eventi
 II Duetto e Prosecco - 14 ottobre 07
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 40

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 25/10/2007 : 21:16:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
ma non abbiamo solo bevuto........

Immagine:

82,53 KB

Immagine:

66,11 KB
...ecco qui ero ancora il felice possessore della simpatica felpa con biscione appoggiata alla mia sedia........
Immagine:

58,06 KB
....e qui si vede ,come J-L che al momento indossa un gilet di taglia esageratamente grande per lui(mi sa che questo lo hai ciullato a Bruno).....e si nota anche la complicita' di Danny Macaco nel tentativo di sottrarmi il fantastico indumento
Immagine:

52,94 KB

Luigi
Torna all'inizio della Pagina

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 25/10/2007 : 21:23:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato

.ma siccome non ci riescono...per il momento....decido di tenere la felpa indosso e non lasciarla incustodita ,specie quando ci sono ceri elementi poco raccomandabili.........e nel frattempo mi viene un po' di sete visto che fino ad ora non avevo ancora bevuto un goccio di birrozza decido di attaccarmi alla brocca
Immagine:

51,88 KB

Immagine:

52,74 KB

Luigi

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 25/10/2007 : 21:38:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
,............e tutti iniziano ''dai dai ,finiscila,scolala tuttaed i piu' ''non ce la fa,non ce la puo' fare''

Immagine:

47,19 KB

Immagine:

51,82 KB

Luigi

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 25/10/2007 : 21:52:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato

Immagine:

51,82 KB
ce la fa ce la fa,non ce la fa non ce la fa
Immagine:

60,33 KB

Immagine:

46,48 KB

Immagine:

51,97 KB

Immagine:

49,22 KB

Immagine:

46,18 KB

Immagine:

48,66 KB
.....BURP.....
Immagine:

38,34 KB

Immagine:

44,88 KB

Immagine:

45,05 KB

Luigi

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 25/10/2007 : 21:56:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
..e questo e' come vedevo dopo

Immagine:

47,31 KB

Immagine:

32,45 KB

Luigi

inqui
Utente Senior

Veneto

1727 Messaggi

Inserito il - 25/10/2007 : 22:33:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato

Inqui Socio DCI n. 779

inqui
Utente Senior

Veneto

1727 Messaggi

Inserito il - 25/10/2007 : 22:37:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato

Inqui Socio DCI n. 779

inqui
Utente Senior

Veneto

1727 Messaggi

Inserito il - 25/10/2007 : 22:41:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato

e alla fine.....

comunque sul serio io vedevo così per andare a casa.....

Inqui Socio DCI n. 779

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 00:43:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

??????????????????????????????????

Immagine:

37,16 KB

Che caruccio...

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 00:45:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 2pipes

Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

No, dai...La coppia Piol-Marina è una delle più belle, simpatiche e, dunque, sicure, che abbia mia visto. Davvero complimenti a entrambi.
Si capisce tutto dal sorriso e dagli occhi...

Quoto.

Anch'io...sono stupendi!!

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 00:46:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Piol

In quest'epoca di file sharing, peer to peer eccetera...io sono per il woman-sharing

Sei il mio mito!!

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 00:49:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:
Messaggio inserito da Piol

In quest'epoca di file sharing, peer to peer eccetera...io sono per il woman-sharing

Contento tu! Io sono per donne, buoi e spider dei paesi tuoi

Sei il solito antiquato...non capisci nulla...Viva il Woman-sharing!!

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 00:51:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
Citazione:

Immagine:

50,37 KB

Immagine:

51,92 KB

Immagine:

58,12 KB

Immagine:

25,5 KB

Immagine:

21,05 KB

Caspiterina!!! Hai ragione!! Somiglianza schiacciante!!

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 00:53:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Citazione:
Messaggio inserito da inqui

Ma il divo dal profilo attico sempre a "distanza minima"???

Quella che vedete non è una premiazione, bensì un tentativo di marcatura con Piol che gli piazza una bottiglia sulla sx e Inqui che finge la stretta di mano bloccandogli la dx...

Ovviamente l'espressione di Marina è molto eloquente...

Purtroppo ero controllato a vista..

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 07:41:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

....e qui si vede ,come J-L che al momento indossa un gilet di taglia esageratamente grande per lui(mi sa che questo lo hai ciullato a Bruno).....

Ragazzi, con tutti i portacenere che gli avete fatto sparire, dovrà pur rifarsi in qualche modo

Loud pipes save lifes
Pagina: di 40 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000