Immagine: 66,11 KB ...ecco qui ero ancora il felice possessore della simpatica felpa con biscione appoggiata alla mia sedia........ Immagine: 58,06 KB ....e qui si vede ,come J-L che al momento indossa un gilet di taglia esageratamente grande per lui(mi sa che questo lo hai ciullato a Bruno).....e si nota anche la complicita' di Danny Macaco nel tentativo di sottrarmi il fantastico indumento Immagine: 52,94 KB
.ma siccome non ci riescono...per il momento....decido di tenere la felpa indosso e non lasciarla incustodita ,specie quando ci sono ceri elementi poco raccomandabili.........e nel frattempo mi viene un po' di sete visto che fino ad ora non avevo ancora bevuto un goccio di birrozza decido di attaccarmi alla brocca Immagine: 51,88 KB
No, dai...La coppia Piol-Marina è una delle più belle, simpatiche e, dunque, sicure, che abbia mia visto. Davvero complimenti a entrambi. Si capisce tutto dal sorriso e dagli occhi...
Ma il divo dal profilo attico sempre a "distanza minima"???
Quella che vedete non è una premiazione, bensì un tentativo di marcatura con Piol che gli piazza una bottiglia sulla sx e Inqui che finge la stretta di mano bloccandogli la dx...
Ovviamente l'espressione di Marina è molto eloquente...