.... Immagine: 56,04 KB ...e qui nella mia mbriachezza totale viene fuori la mia vena anarchica napoletana...ed in barba ai vari divieti di fumo nei locali pubblici...........mi accendo una sigaretta(in realta' non lo ricordo neanche) Immagine: 58,03 KB..............e qui mi aspetto il giustissimo rimprovero, pacato ma inesorabile dei veneti con noi al tavolo ....per non parlare dello svizzero alla mia destra .Che figuracciamo mi cazziano tutti e faccio la solita figura del napoletano incivile ecc.ecc.
Luigi
Modificato da - motogigio73 in data 07/11/2007 23:05:53
La sigaretta non l'ho neanche notata (a Berna e Friborgo nei locali pubblici si può ancora fumare ). Quello che invece ho notato, è lo sguardo perso di Inqui
Immagine: 58,03 KB..............e qui mi aspetto il giustissimo rimprovero, pacato ma inesorabile dei veneti con noi al tavolo ....per non parlare dello svizzero alla mia destra .Che figuracciamo mi cazziano tutti e faccio la solita figura del napoletano incivile ecc.ecc.
A Gì.... se ricordi (sicuramente non ricordi)... me la sono gustata anch'io con te una bella cicca!!!!
La sigaretta non l'ho neanche notata (a Berna e Friborgo nei locali pubblici si può ancora fumare ). Quello che invece ho notato, è lo sguardo perso di Inqui
più che perso era ormai un automatismo quel gesto.....