Autore |
Discussione |
|
nordin
Nuovo Utente
Campania
25 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 09:26:06
|
Ciao a tutti devo iniziare il restauro del mio duetto, e vorrei farlo da me, fin dove mi è possibile. Se mi potete dare dei consigli ne sarei grato a tutti.....E soprattutto per quanto riguarda i paraurti e la cornice del parabrezza visto che è accaio come posso pase per rimetterli a nuovo visto che non si possono cromare....Grazie a tutti.
|
|
canaro
Utente Master

Liguria
2096 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 10:15:41
|
Citazione: Messaggio inserito da nordin
Ciao a tutti devo iniziare il restauro del mio duetto, e vorrei farlo da me, fin dove mi è possibile. Se mi potete dare dei consigli ne sarei grato a tutti.....E soprattutto per quanto riguarda i paraurti e la cornice del parabrezza visto che è accaio come posso pase per rimetterli a nuovo visto che non si possono cromare....Grazie a tutti.
prima di tutto dovresti mettere un po' di foto e descrivere i lavori che intendi fare direttamente; in questo modo troverai senz'altro amici che ti danno ottimi consigli! |
tessera n. 783
 CT/GT 2000 veloce
 2CV6SPECIAL 1984
|
 |
|
2tto66
Utente Master

Lazio
3018 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 10:31:07
|
l'acciaio si lucida, basta un po' di pasta abrasiva e molto olio di gomito, a seconda di quanto sono opachi o rovinati puoi passare prima la pasta grossa, poi la media e infine rifinisci con quella fina se ci sono graffi o molte righe conviene portarli a una di quelle ditte che fanno cromature e lucidature, te li riportano a specchio lucidandoli con delle spazzole, se ci sono ammaccature le devi far ribattere prima della lucidatura con i freni poi hai risolto? non ci hai fatto sapere piu' nulla, in ogni caso se hai modo di mettere qualche foto, come gia' scritto da Canaro, ti potremo consigliare meglio |
I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 |
 |
|
|
Discussione |
|