Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Officine,carrozzieri,ricambisti,duetti rottamati
 Restauro duetto OdS
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

nordin
Nuovo Utente

Campania

25 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 09:26:06  Mostra Profilo Invia a nordin un Messaggio Privato
Ciao a tutti devo iniziare il restauro del mio duetto, e vorrei farlo da me, fin dove mi è possibile. Se mi potete dare dei consigli ne sarei grato a tutti.....E soprattutto per quanto riguarda i paraurti e la cornice del parabrezza visto che è accaio come posso pase per rimetterli a nuovo visto che non si possono cromare....Grazie a tutti.

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 10:15:41  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da nordin

Ciao a tutti devo iniziare il restauro del mio duetto, e vorrei farlo da me, fin dove mi è possibile. Se mi potete dare dei consigli ne sarei grato a tutti.....E soprattutto per quanto riguarda i paraurti e la cornice del parabrezza visto che è accaio come posso pase per rimetterli a nuovo visto che non si possono cromare....Grazie a tutti.

prima di tutto dovresti mettere un po' di foto e descrivere i lavori che intendi fare direttamente;
in questo modo troverai senz'altro amici che ti danno ottimi consigli!

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

Torna all'inizio della Pagina

2tto66
Utente Master

Lazio

3018 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 10:31:07  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato
l'acciaio si lucida, basta un po' di pasta abrasiva e molto olio di gomito, a seconda di quanto sono opachi o rovinati puoi passare prima la pasta grossa, poi la media e infine rifinisci con quella fina
se ci sono graffi o molte righe conviene portarli a una di quelle ditte che fanno cromature e lucidature, te li riportano a specchio lucidandoli con delle spazzole, se ci sono ammaccature le devi far ribattere prima della lucidatura
con i freni poi hai risolto? non ci hai fatto sapere piu' nulla, in ogni caso se hai modo di mettere qualche foto, come gia' scritto da Canaro, ti potremo consigliare meglio

I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000