Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Fuori classificazione
 Mi presento...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

PLINUS
Utente Medio

Lazio

422 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 13:51:04  Mostra Profilo Invia a PLINUS un Messaggio Privato
Con una presentazione del genere e vista la tua giovane età non potrai che diventare una pietra
miliare del forum e del club.
Torna all'inizio della Pagina

Piol
Utente Senior

Veneto

1715 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 14:04:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato
Basta che non diventi una pietra biliare...(un "calcolo")

Robdue
Utente Normale

Campania

54 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 14:07:25  Mostra Profilo Invia a Robdue un Messaggio Privato
Prima di tutto vorrei ringraziare tutti per la calorosa accoglienza!

X Nero817: Lo scolorimento della tela e la rottura del lunotto erano due domande distinte, non c' entrano niente l' una con l' altra...cmq grazie!

X Canaro: Il mio è un codatronca del 77, non un osso di seppia, ci vanno le aste nere dunque?
X quanto riguarda i ricambisti, volevo sapere circa la qualità dei ricambi, pensa che dovrò fare un ordine di circa 1000 € quindi penso di ammortizzarle le spese di sped, anche perchè ho visto che alcune cose costano un terzo rispetto all' italia...
Grazie mille anche a te!

X skipper: mi hai fatto ricordare la cosa più importante... di presentarvi il mio duetto! mi sembra sia del mese di luglio se non ricordo male, ed è un 1300 junior bianco!

Grazie ancora a tutti!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 14:11:20  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Rob, scusa, da quale Regione scrivi...?

Robdue
Utente Normale

Campania

54 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 14:41:29  Mostra Profilo Invia a Robdue un Messaggio Privato
Scusate, anche Canaro mi aveva fatto la stessa domanda. sono per metà campano e per metà piemontese, ho vissuto nella provincia di salerno, per poi trasferirmi a Napoli per studiare.

Ho presentato qui il mio Duetto!

http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6043

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 14:55:53  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Robdue

Scusate, anche Canaro mi aveva fatto la stessa domanda. sono per metà campano e per metà piemontese, ho vissuto nella provincia di salerno, per poi trasferirmi a Napoli per studiare.

allora hai una ottima occasione di conoscere, nei prossimi giorni due personaggi del Forum: Motogiggio e Frank!!! non perdere l'occasione!

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 21:51:44  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Evvai con la Campania...!

nero 817
Utente Senior

Lazio

1884 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 23:48:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nero 817 Invia a nero 817 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:
Messaggio inserito da nero 817

allora...benvenuto...vista l'ora sarò breve
1 aste nere si..senza parasole dubbi ne ho
2non ho mai comprato da loro
3io la ho in vinile,con dei prodotti siliconici
4cosa c'entra lo scolorimento della tela con il taglio al lunotto?bho sarà l'ora
tanto poi ci saranno taaaaaaanti altri più esperti di me

Nero, alle 05h16 vai a nanna dopo un festino, oppure ti alzi per andare a studiare?

A-E-I-O-U-IPSILON...hahaha

SOCIO D.C.I. 648

IO STO CON I CARBURATORI
spider 1.6 IV serie '91
fulvia coupé rally 1.3 '68
giulietta sprint '62
500 F '68
golf 1.1 '77
mini clubman estate '79
BMW 635 Csi '81
a presto per la prossima

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 09:02:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Come immaginavo

Loud pipes save lifes

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 21:43:07  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Robdue

Rob,quando hai tempo se vuoi aggiorna il tuo profilo

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI

GialloGinestra
Utente Attivo

Toscana

600 Messaggi

Inserito il - 01/10/2007 : 12:57:51  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato
Letto solo ora, Benvenuto!

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,5 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000