Prima di tutto vorrei ringraziare tutti per la calorosa accoglienza!
X Nero817: Lo scolorimento della tela e la rottura del lunotto erano due domande distinte, non c' entrano niente l' una con l' altra...cmq grazie!
X Canaro: Il mio è un codatronca del 77, non un osso di seppia, ci vanno le aste nere dunque? X quanto riguarda i ricambisti, volevo sapere circa la qualità dei ricambi, pensa che dovrò fare un ordine di circa 1000 € quindi penso di ammortizzarle le spese di sped, anche perchè ho visto che alcune cose costano un terzo rispetto all' italia... Grazie mille anche a te!
X skipper: mi hai fatto ricordare la cosa più importante... di presentarvi il mio duetto! mi sembra sia del mese di luglio se non ricordo male, ed è un 1300 junior bianco!
Scusate, anche Canaro mi aveva fatto la stessa domanda. sono per metà campano e per metà piemontese, ho vissuto nella provincia di salerno, per poi trasferirmi a Napoli per studiare.
Scusate, anche Canaro mi aveva fatto la stessa domanda. sono per metà campano e per metà piemontese, ho vissuto nella provincia di salerno, per poi trasferirmi a Napoli per studiare.
allora...benvenuto...vista l'ora sarò breve 1 aste nere si..senza parasole dubbi ne ho 2non ho mai comprato da loro 3io la ho in vinile,con dei prodotti siliconici 4cosa c'entra lo scolorimento della tela con il taglio al lunotto?bho sarà l'ora tanto poi ci saranno taaaaaaanti altri più esperti di me
Nero, alle 05h16 vai a nanna dopo un festino, oppure ti alzi per andare a studiare?
A-E-I-O-U-IPSILON...hahaha
SOCIO D.C.I. 648
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima