Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> SONDAGGI
 Archivio fotografico
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Golf18
Utente Medio

Umbria

161 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 15:04:02  Mostra Profilo Invia a Golf18 un Messaggio Privato
Salve a tutti

Cosa ne pensate di un post espressamente ed esclusivamente dedicato alle foto dei ns DUETTI?

Uno spazio organizzato, definendo preventivamente nr. di foto, dimensioni, tipo di vista ed anche una scheda dati.

In questo modo si potrebbe ottenere veramente un bellissimo album fotografico con un nutrito database nel quale poter andare a vedere tutti gli aspetti e le versioni dei vari modelli.

Spero di non essere arrivato buon ultimo ma se qualcuno avesse già detto ciò ed io non ne sono a conoscenza .... sorry e passiamo oltre!

inqui
Utente Senior

Veneto

1727 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 15:09:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
C'è già questo post di ben 15 pagine.....

http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4448

Inqui Socio DCI n. 779

Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 15:36:02  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Questo è vero, Inqui, però, nel bel topic di Luciano si parla delle serie dal punto di vista generale.
Invece, secondo me, la proposta di Golf potrebbe essere un'occasione per mettere in mostra i nostri modelli, belli o brutti che siano...

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 15:45:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
C'è già la scuderia qui:

http://www.duettoclub.it/forum/scuderia.asp

Loud pipes save lifes

Piol
Utente Senior

Veneto

1715 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 16:07:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato
Però ci sono un milione di iscritti...non sarebbe il caso di eliminare quelli che non scrivono da almeno 2 anni fa...?

Golf18
Utente Medio

Umbria

161 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 16:14:31  Mostra Profilo Invia a Golf18 un Messaggio Privato

"LA SCUDERIA" ( mi scuso per non averla rintracciata prima!! ) è il data base che intendevo io con la sola differenza che definirei la tipologia e la quantità di foto per poter visualizzare tutte allo stesso modo le varie vetture.
PS
Per quanto riguarda i dati tecnici pensate potrebbe essere utile riportare anche il nr. di telaio?

Golf18
Utente Medio

Umbria

161 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 16:28:53  Mostra Profilo Invia a Golf18 un Messaggio Privato
Scusate ma avrei una domanda : come mai pur essendo un post così importante, questo della "SCUDERIA", non si vede ( o almeno: io non lo ritrovo ) in prima pagina, per un accesso diretto etc?

Io credo si meriti uno spazio in bella mostra in prima pagina

Golf18
Utente Medio

Umbria

161 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 16:36:15  Mostra Profilo Invia a Golf18 un Messaggio Privato
Dal momento che ritrovo anche i miei dati credo che questo corrisponda in pratica al DB degli utenti registrati quindi questo sicuramente faciliterebbe la raccolta "codificata" delle foto: se nel modul form c'è anche lo spazio per 3-4 foto...

Riguardando però la mia scheda è senza foto ma non vedo come inserirla ora in modo tale che compaia in questo DB.

Potrei avere delle indicazioni?

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 16:43:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Piol

Però ci sono un milione di iscritti...non sarebbe il caso di eliminare quelli che non scrivono da almeno 2 anni fa...?

Non è una cattiva idea.

Immagine:

4,35 KB

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 17:24:11  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Faber....

Modificato da - piripicchio in data 27/09/2007 17:24:39

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 17:35:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Golf18

Per quanto riguarda i dati tecnici pensate potrebbe essere utile riportare anche il nr. di telaio?

Io eviterei

Loud pipes save lifes

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 17:55:50  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:

Io eviterei

Quoto Spider, la trovo un informazione abbastanza sensibile

Golf18
Utente Medio

Umbria

161 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 18:09:56  Mostra Profilo Invia a Golf18 un Messaggio Privato
Ok, concordo anche io!

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 19:07:38  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:

Io eviterei

Perfettamente d'accordo.

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 20:53:17  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
noi Aero1-isti 1983 ci siamo già traditi...

Enzo
Utente Attivo

Lazio

812 Messaggi

Inserito il - 01/10/2007 : 12:28:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzo Invia a Enzo un Messaggio Privato
per me va bene.

Enzo
C'è sempre qualcuno più furbo di te!! Basta non incontrarlo.
socio n°583
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000