Cosa ne pensate di un post espressamente ed esclusivamente dedicato alle foto dei ns DUETTI?
Uno spazio organizzato, definendo preventivamente nr. di foto, dimensioni, tipo di vista ed anche una scheda dati.
In questo modo si potrebbe ottenere veramente un bellissimo album fotografico con un nutrito database nel quale poter andare a vedere tutti gli aspetti e le versioni dei vari modelli.
Spero di non essere arrivato buon ultimo ma se qualcuno avesse già detto ciò ed io non ne sono a conoscenza .... sorry e passiamo oltre!
Questo è vero, Inqui, però, nel bel topic di Luciano si parla delle serie dal punto di vista generale. Invece, secondo me, la proposta di Golf potrebbe essere un'occasione per mettere in mostra i nostri modelli, belli o brutti che siano...
"LA SCUDERIA" ( mi scuso per non averla rintracciata prima!! ) è il data base che intendevo io con la sola differenza che definirei la tipologia e la quantità di foto per poter visualizzare tutte allo stesso modo le varie vetture. PS Per quanto riguarda i dati tecnici pensate potrebbe essere utile riportare anche il nr. di telaio?
Scusate ma avrei una domanda : come mai pur essendo un post così importante, questo della "SCUDERIA", non si vede ( o almeno: io non lo ritrovo ) in prima pagina, per un accesso diretto etc?
Io credo si meriti uno spazio in bella mostra in prima pagina
Dal momento che ritrovo anche i miei dati credo che questo corrisponda in pratica al DB degli utenti registrati quindi questo sicuramente faciliterebbe la raccolta "codificata" delle foto: se nel modul form c'è anche lo spazio per 3-4 foto...
Riguardando però la mia scheda è senza foto ma non vedo come inserirla ora in modo tale che compaia in questo DB.