Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> SONDAGGI
 Archivio fotografico
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

angelo p.
Nuovo Utente

Lombardia

7 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 08:20:39  Mostra Profilo Invia a angelo p. un Messaggio Privato
scusate,sono nuovo e mi presento,mi chiamo Angelo e ho un duetto prima serie e primissimi gg di produzione,come faccio ad inserire una mia foto nella scuderia?
scusate la mia incapacita',grazie dell'aiuto.
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 08:28:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Buongiorno a lei!
Per i consigli "informatici", gli esperti del forum non tarderanno a darti le dritte giuste

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 08:56:34  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ciao, Angelo, benvenuto...!
Fantastico uno dei primissimi Duetti...
La foto non deve superare i 90 kb. Se hai bisogno di rimpicciolirla, entra su Paint (da Accessori) e richiama la foto. Ridimensionala con la funzione "Allunga-inclina" fino a che non rientra nelle dimensioni accettabili.
Poi entri sul Forum, clicchi su "Rispondi", poi su "Allega file" richiamando la foto con la funzione "Sfoglia".
Spero di essermi fatto capire, anche perchè son proprio curioso di vedere uno dei capostipiti del Duetto.

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 09:13:03  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Ciao Angelo benvenuto nella scuderia

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 11:04:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Moro', Angelo vorrebbe mettere la foto nella scuderia. Quello che tu hai detto è valido solo per mettere la foto in una discussione

Loud pipes save lifes

angelo p.
Nuovo Utente

Lombardia

7 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 11:35:36  Mostra Profilo Invia a angelo p. un Messaggio Privato
ecco il mio duetto 1600cc anno 1966

Immagine:

83,4 KB

Enzo
Utente Attivo

Lazio

812 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 11:46:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzo Invia a Enzo un Messaggio Privato
benvenuto nel team anche da parte mia.

Enzo
C'è sempre qualcuno più furbo di te!! Basta non incontrarlo.
socio n°583

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 12:48:35  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Moro', Angelo vorrebbe mettere la foto nella scuderia. Quello che tu hai detto è valido solo per mettere la foto in una discussione

acc..., hai ragione...
Ho letto scuderia in senso lato...

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 12:49:27  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da angelo p.

ecco il mio duetto 1600cc anno 1966

Immagine:

83,4 KB

Io non so voi, ma non riesco a vedere l'immagine...

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 13:20:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Angelo, verifica che nel nome della foto non vi siano spazzi bianchi o liberi, o caratteri strani stile questo "%", rinomina e poi riposta

Loud pipes save lifes

angelo p.
Nuovo Utente

Lombardia

7 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 13:26:41  Mostra Profilo Invia a angelo p. un Messaggio Privato

eccooooo

Immagine:

83,39 KB

angelo p.
Nuovo Utente

Lombardia

7 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 13:29:47  Mostra Profilo Invia a angelo p. un Messaggio Privato
Citazione:

eccooooo

Immagine:

83,39 KB

angelo p.
Nuovo Utente

Lombardia

7 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 13:37:27  Mostra Profilo Invia a angelo p. un Messaggio Privato
strano,ma oggi non viene.... e' la prima volta che non riesco a mandare foto vial email....provo dopo con un altra foto.
sara''l'emozione della "prima volta" con voi!!!!!

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 17:48:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Allora, le foto di Angelo non erano in formato JPG ed avevano un pacco di kb che il sito non le digeriva.
Le ho trasformate e ridotte. Purtroppo non sono un genio dell'informatica, ed il risultato non è ottimale, ma già si vede qualche cosa
Si tratta di un bell'osso in ottime condizioni. Complimenti Angelo

Immagine:

77,33 KB

Immagine:

77,33 KB

Loud pipes save lifes

Modificato da - Spiderman in data 04/10/2007 17:48:57

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 17:53:30  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Citazione:

strano,ma oggi non viene.... e' la prima volta che non riesco a mandare foto vial email....provo dopo con un altra foto.
sara''l'emozione della "prima volta" con voi!!!!!

Angelo, non ti preoccupare. Tutti abbiamo avuto i nostri problemi con le foto all'inizio. Bella macchina comunque
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,73 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000