scusate,sono nuovo e mi presento,mi chiamo Angelo e ho un duetto prima serie e primissimi gg di produzione,come faccio ad inserire una mia foto nella scuderia? scusate la mia incapacita',grazie dell'aiuto.
Ciao, Angelo, benvenuto...! Fantastico uno dei primissimi Duetti... La foto non deve superare i 90 kb. Se hai bisogno di rimpicciolirla, entra su Paint (da Accessori) e richiama la foto. Ridimensionala con la funzione "Allunga-inclina" fino a che non rientra nelle dimensioni accettabili. Poi entri sul Forum, clicchi su "Rispondi", poi su "Allega file" richiamando la foto con la funzione "Sfoglia". Spero di essermi fatto capire, anche perchè son proprio curioso di vedere uno dei capostipiti del Duetto.
strano,ma oggi non viene.... e' la prima volta che non riesco a mandare foto vial email....provo dopo con un altra foto. sara''l'emozione della "prima volta" con voi!!!!!
Allora, le foto di Angelo non erano in formato JPG ed avevano un pacco di kb che il sito non le digeriva. Le ho trasformate e ridotte. Purtroppo non sono un genio dell'informatica, ed il risultato non è ottimale, ma già si vede qualche cosa Si tratta di un bell'osso in ottime condizioni. Complimenti Angelo
Immagine: 77,33 KB
Immagine: 77,33 KB
Loud pipes save lifes
Modificato da - Spiderman in data 04/10/2007 17:48:57
strano,ma oggi non viene.... e' la prima volta che non riesco a mandare foto vial email....provo dopo con un altra foto. sara''l'emozione della "prima volta" con voi!!!!!
Angelo, non ti preoccupare. Tutti abbiamo avuto i nostri problemi con le foto all'inizio. Bella macchina comunque