Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> SONDAGGI
 Archivio fotografico
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

angelo p.
Nuovo Utente

Lombardia

7 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 19:28:53  Mostra Profilo Invia a angelo p. un Messaggio Privato
grazie,e' stata recuperata nel 1986 sotto una tettoia ed e' stata tutta completamente smontata e rifatta ad arte... praticamente 20 anni fa.So che e' una delle prime uscite dalla fabbrica perche' e' stata immatricolata il 14 Aprile 1966.
Torna all'inizio della Pagina

TROMBYBOY
Utente Normale

Liguria

95 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 11:57:45  Mostra Profilo Invia a TROMBYBOY un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da angelo p.

scusate,sono nuovo e mi presento,mi chiamo Angelo e ho un duetto prima serie e primissimi gg di produzione,come faccio ad inserire una mia foto nella scuderia?
scusate la mia incapacita',grazie dell'aiuto.

Ero partito con entusiasmo per inserire la TROMBYCAR (IV serie del '90), ora ho un po' di vergogna!
A parte gli scherzi, benvenuto e complimenti, l'osso è su un altro pianeta rispetto agli altri modelli.
Ciò che invidio all'osso e al CT è il cruscotto in lamiera verniciata, spettacolare al confronto del plasticone inguardabile dei III e IV serie.

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 12:19:28  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da piripicchio

Citazione:
Messaggio inserito da angelo p.

strano,ma oggi non viene.... e' la prima volta che non riesco a mandare foto vial email....provo dopo con un altra foto.
sara''l'emozione della "prima volta" con voi!!!!!

Angelo, non ti preoccupare. Tutti abbiamo avuto i nostri problemi con le foto all'inizio. Bella macchina comunque

evidentemente Spiderman ha avuto problemi all'inizio e continua averne anche nel "dopo"!!
Proprio vero! l'informatica non va per le persone un po'avanti con gli anni!!!!
Complimenti bellissomo OdS, Angelo!!

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 14:18:07  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
E complimenti anche da parte mia! Bella macchina, in tutti i sensi!

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 14:23:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Benvenuto anche da parte mia e complimenti per il gioiello.

Immagine:

4,35 KB

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 07:58:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da canaro
evidentemente Spiderman ha avuto problemi all'inizio e continua averne anche nel "dopo"!!

Renzo, non tutti sono pensionati come te che hanno il tempo da passare a fare esperimenti col PC
A proposito: scrivi in grande così almeno riesci a rileggere quello che scrivi?

Loud pipes save lifes

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 10:25:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

No, è per fare in modo che Moro' LEGGA tutto quanto.

Immagine:

4,35 KB

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 11:56:26  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Angelo, complimenti per l'Osso.
Sarebbe interessante, a questo punto, conoscere la data di produzione, visto che hai detto che si tratta di uno dei primissimi modelli...

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 12:14:14  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
complimenti
bellissima l'osso

http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982

Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,52 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000