Visto che il Bebbone non si fa ancora avanti, apro io le danze
La formula è la solita: mescolarsi alle auto che gareggiano nella 1000 miglia, seguendole lungo il percorso Brescia-Roma-Brescia. Chi vuole percorrera' l'intero giro, altri si divertiranno a seguire la Freccia Rossa per qualche tratta.
A Fà... ma non ti sembra un po' presto? Hai cambiato fornitore???
Cmq più in là posterò il nuovo topic con tutte le indicazioni per la partecipazione: giorni, alberghi, modalità di iscrizione, ecc.
Bebo....
....Forse, raga, io non ci sarò.....
sono coinvolto nell'organizzazione del raduno mondiale delle vespe a fine maggio... (clicca sulla mia firma) non so che situazione ci sarà in quella data ma credo che non avrò minuto disponibile..... naturalmente il mio pensiero è di riuscire a liberarmi quei 3 giorni!
Credo, Robbè, che sia presto anche per parlare di questo. Mi auguro che, quando sarà il momento, le cose girino per il verso giusto. Spesso succede così.
Sarebbe inimmaginabile un "al seguito di..." senza Inqui!
Diciamo che questo "dubbio ottobrino" nasce solo dal fatto che Faber ha avuto un po' troppa fretta...
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Diciamo che questo "dubbio ottobrino" nasce solo dal fatto che Faber ha avuto un po' troppa fretta...
Bebo ti sento tiepido... per favore rivediti il filmato di quest'anno e un paio di foto così ti si riavviva la voglia di 1000 MIGLIA
Io giusto due giorni fa mi sono visto un centinaio di foto dell'edizione 2007 e subito ho sentito la voglia di scovare informazioni via internet dell'edizione 2008!!!
Modificato da - Autodelta in data 05/10/2007 22:02:39
Raga, sapete meglio di me che ormai la Millemiglia fa parte di noi, daltronde l'evento che attende il VespaClubTreviso è unico ed il primo della storia, sono attese circa 8000 vespe per 5 giorni di fuoco (specie per gli organizzatori!) ma..... vedrò di farmi venire il mal di pancia...