scusate ma il barbaro non ricorda bene, è l'età ma sta la leon che è una merendina del mulino bianco, una cioccolatina tipo mars, una caramella, una mentina ditemi voi
..............questa e' l'offesa piu' simpatica che la mia macchinuccia ha avuto fino ad ora
scusate ma il barbaro non ricorda bene, è l'età ma sta la leon che è una merendina del mulino bianco, una cioccolatina tipo mars, una caramella, una mentina ditemi voi
..............questa e' l'offesa piu' simpatica che la mia macchinuccia ha avuto fino ad ora
Raga, sapete meglio di me che ormai la Millemiglia fa parte di noi, daltronde l'evento che attende il VespaClubTreviso è unico ed il primo della storia, sono attese circa 8000 vespe per 5 giorni di fuoco (specie per gli organizzatori!) ma..... vedrò di farmi venire il mal di pancia...
.....e se venissimo in moto........e ci unissimo a voi vespisti???
Raga, sapete meglio di me che ormai la Millemiglia fa parte di noi, daltronde l'evento che attende il VespaClubTreviso è unico ed il primo della storia, sono attese circa 8000 vespe per 5 giorni di fuoco (specie per gli organizzatori!) ma..... vedrò di farmi venire il mal di pancia...
Se non ci sono problemi,anche questa volta prenderei parte volentieri all'evento.. Non me ne vogliate se mi faccio vivo solo per la millemiglia,ma ormai per me è diventata una ricorrenza di enorme interesse.Con l'occasione inoltre, è sempre cosa graditissima incontrarvi e condividere con voi tutti il piacere di viaggiare in "compagnia" di auto da sogno che si vedono solo in queste particolari occasioni. Dimenticavo...avete visto che bello stand è stato allestito in occasione della fiera di Padova?
Quest'anno seguirò la mille miglia fino al passo della Futa così avrò modo di vedere e fotografare qualche duettista tedesco con il motore 3.0 v6 24 v. Dopo aver seguito la Mille Miglia con la Duetto e la Citroen 2cv, quest'anno accompagnerò il serpentone di duettisti, capitanati dal Bebo con la mia Honda S 2000.