Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Listelli cromati pannelli porte
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

santana
Utente Attivo

Campania

517 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 10:49:22  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato
Buongiorno....una piccola richiesta : mi potreste dire la larghezza e "l'altezza" dei listelli cromati dei pannelli porta..!?!?
Grazie anticipate per la cortesia.....
Ciao....

Veleno

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 18:07:17  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Tieni duro Santana,prima o poi qualcuno si prendera' la briga di fare questo curioso rilievo
Toglimi una curiosita',ma che devi combinare con queste misure?

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Torna all'inizio della Pagina

santana
Utente Attivo

Campania

517 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 09:57:14  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato
mmmmmhhhhh....beh, questo fine settimana torno a casa e me le prendo stè misure!!!!...eh eh eh eh...beh, i "miei" listelli sono un pò scoloriti, un bel pò, e non mi va di sostituire i pannelli, che sono in ottimo stato, compreso le maniglie...per cui in commercio ci sono listelli di tutte le forme e misure per il body tuning (le tamarrate!!) e magari con un pò di pazienza li sostituivo ....
cmq vi tengo informati ....
ciao....

Veleno

Frank
Utente Master

4234 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 10:15:25  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Infatti. Il lavoro viene benissimo.

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796

marco69
Nuovo Utente

44 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 19:23:54  Mostra Profilo Invia a marco69 un Messaggio Privato
confermo che si sostituiscono semplicemente e fanno un figurone, è necessario solo tagliare "di sbieco" l'estremità che si va ad inserire nelle guide per farlo combaciare al triangolino cromato che è proprio sulla maniglia, anche quello si può trovare se volete vi dico come.

,
Alfa Romeo Alfetta GT del 1978
Alfa Romeo 75 TS 1987
Alfa Romeo Montreal 1972
BMW Z4 coupè 2007

santana
Utente Attivo

Campania

517 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 15:57:30  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato
...x marco : scusa la doamnda in ritardo : dove lo trovo il triangolino cromato? (il triangolino l'ho visto di molti colori...ma mai cromato !!!!!!!!!!!!!

Veleno
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 1,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000