Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento esterno e carrozzeria
 guarnizioni capote
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

kris01
Utente Medio

Emilia Romagna

395 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 12:46:44  Mostra Profilo Invia a kris01 un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, probabilmente ci saranno già 1000 discussioni sull'argomento, ma mi sapete consigliare a chi rivolgermi per acquistare le guarnizioni per una capote per la IV serie? Ho chiamato CIcognani, ma mi ha riferito di aver solo quelle per il II serie, ovvero non in bimateriale.... Grazie ancora!

kris
IV serie 1.6 cc anno 1992
III serie aerodinamica 1.6 cc anno 1988

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 22:34:14  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Ovvero?

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Torna all'inizio della Pagina

zampix
Utente Senior

Veneto

1115 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 20:18:29  Mostra Profilo Invia a zampix un Messaggio Privato
Bimateriale? Parliamo della guarnizione superiore, battuta parabrezza?

Quelle che ho visto sono tutte in gomma semplice. Afra dovrebbe averla.

Zeno
3a serie 1.6 1988
rossa interni neri

kris01
Utente Medio

Emilia Romagna

395 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 12:51:33  Mostra Profilo Invia a kris01 un Messaggio Privato
non so cosa intendesse dire, farò un salto in loco per verificare. a me interessa la guarnizione laterale, dove batte il finestrino (sia dx sia sn), ma non la trovo. Originale non c'è più, da elvezio l'hanno, ma solo da avvitrare, non ad incastro...

kris

rebby
Nuovo Utente

Lombardia

28 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 16:05:08  Mostra Profilo Invia a rebby un Messaggio Privato
intendi guarnizioni hard top?

kris01
Utente Medio

Emilia Romagna

395 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 07:25:29  Mostra Profilo Invia a kris01 un Messaggio Privato
si rebby!

kris

rebby
Nuovo Utente

Lombardia

28 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 09:12:32  Mostra Profilo Invia a rebby un Messaggio Privato
Le ho cercate ovunque.
le ho ordinate pure a prezzi sbalorditivi, ma successivamente ho dovuto annullare l'ordine perche' non disponibili.(VEDI MIO POST IN CERCO - 5/7/07)
Quelle di elvezio non vanno bene.
Usate non le ho trovate.
facciamo un appello ai vari utenti del forum
ciao
Rebby

turborosso
Utente Attivo

Campania

597 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 09:33:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turborosso Invia a turborosso un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da rebby

Le ho cercate ovunque.
le ho ordinate pure a prezzi sbalorditivi, ma successivamente ho dovuto annullare l'ordine perche' non disponibili.(VEDI MIO POST IN CERCO - 5/7/07)
Quelle di elvezio non vanno bene.
Usate non le ho trovate.
facciamo un appello ai vari utenti del forum
ciao
Rebby

Rebby perchè le guarnizioni di Elvezio non vanno bene?
Vorrei saperlo perchè stavo pensando di prenderle!
Grazie

rebby
Nuovo Utente

Lombardia

28 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 12:16:20  Mostra Profilo Invia a rebby un Messaggio Privato
le ho prese pensando di riuscire ad adattarle, ma risultato pessimo.
quelle del IV serie hanno un apposito incastro.
quelle di elvezio da avvitare hanno altra forma e sono incompatibili.
Rebby

rebby
Nuovo Utente

Lombardia

28 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 09:25:57  Mostra Profilo Invia a rebby un Messaggio Privato
domani saro' alla fiera di Padova
provo a vedere se tra operatori del settore posso ricevere qualche info al riguardo
Rebby

kris01
Utente Medio

Emilia Romagna

395 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 20:30:43  Mostra Profilo Invia a kris01 un Messaggio Privato
Attendo news da rebby. In caso negativo pensavo ad un preventivo per farli fare su misura da una ditta specializzata. Altri sarebbero interessati?

kris

rebby
Nuovo Utente

Lombardia

28 Messaggi

Inserito il - 30/10/2007 : 08:15:49  Mostra Profilo Invia a rebby un Messaggio Privato
a Padova nessuna novita'.
mi dicono che sono troppo vecchie per trovarle in Alfa (ne e' stata sospesa la produzione prima di finire la produzione del IV serie) e troppo recenti perche' qualche azienda specializzata abbia ricominciato a produrle.
usate ne sono girate in passato mi dicono ma in pessime condizioni e a prezzi spropositati.
si attende che qualche azienda ricambista provveda a produrle; ci vorra' tempo (qualche anno).
se sai a chi rivolgerti per farle fare io ci sto, fammi sapere.
rebby

kris01
Utente Medio

Emilia Romagna

395 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 12:16:34  Mostra Profilo Invia a kris01 un Messaggio Privato
da cicognani sono andato mercoledì col campione, ma nulla da fare: ho provato a chiedere se facendo un ordine sostanzioso potevano essere prodotte, ma nulla. Nemmeno l'ipotesi di sostituire solo la gomma è stata passata. Ora io sarei curioso di sapere se qualcuno di voi ha le famose guarnizioni di elvezio, quelle che si avvitano al tetto...loro di foto non ne hanno e io non capisco la differenza tra avvitare la guarnizione direttamente o incastrarla alla guida che a sua volta è cmq avvitata all'H.T. Se avete foto da postare, magari rieco a capirci qualcosa in più! Grazie!

kris

rebby
Nuovo Utente

Lombardia

28 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 16:24:15  Mostra Profilo Invia a rebby un Messaggio Privato
io le ho quelle di elvezio.
Le ho montate ma ho dovuto smontarle in quanto stanno male e non sono assolutamente funzionali.
sono lisce e non hanno la sagoma ad incastro di quelle originali che aderiscono perfettamente all'incanalatura.
appena posso posto foto.
Rebby

asndc
Nuovo Utente

Lazio

29 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 19:45:25  Mostra Profilo Invia a asndc un Messaggio Privato
afra? io le guarnizioni portiera le presi la...

[URL=http://img517.imageshack.us/my.php?image=image00018se9.jpg][/URL]

kris01
Utente Medio

Emilia Romagna

395 Messaggi

Inserito il - 02/12/2007 : 21:23:42  Mostra Profilo Invia a kris01 un Messaggio Privato
qualcuno di voi riesce a postare una foto dei tappi che coprono gli attacchi interni al telaio della capote pieghevole? nel mio h.t. non c'erano e non trovo nemmeno quelli!!! Grazie!

kris
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000