Già dal nick di Lolloperformance si capisce che è più votato al tuning che alla conservazione, dai ragazzi non facciamo fare al suo volante la fine dei cerchi di Spiderman!
Io non metterei mai il suo volante, ma del resto c'è gente a cui non piace la Arcuri (l'esempio non calza, eh?)
invio foto di alcuni nostri volanti in vacanza a Portofino: da destra volante THOMAS, TROMBYVOLANTE, volante GIALLO GINESTRA. Dopo c'è un'intrusa e poi L'INSETTO SCOPPIETTANTE (di cui, però, non si vede il volante)
Quest'ultimo è splendito. Non mi voglio giustificare ma il mio è stato un regalo! E devo dire che è molto efficacie nella guida. Riassumendo: avete ragione, per il purista il mio non è adatto. In fondo questa discussione l'ho voluta per questo motivo, vedere cosa c'è di buono in giro. L'obbiettivo non era, sicuramente, di vantarmi del mio.
Lollo, ti faccio i complimenti per la mentalità: sottoporsi al rischio di osservazioni critiche, secondo me, è segno di grande sportività e intelligenza. Poi, è ovvio che le critiche sono sempre relative: il tuo volante, ad es., in assoluto a me piace molto, ma, all'interno dell'abitacolo di una macchina come il duetto, trovo che la sua spiccata sportività stoni con la nota dominante del resto, cioè l'eleganza...