avete ragione, per il purista il mio non è adatto.
Sono d'accordo con quanto scrivi, aggiungerei che se Tu decidessi di farti una 75 3.o questo sarebbe, secondo me, il volante adatto. Vorrei aggiungere una considerazione. Molto intelligentemente il Tuo volante ha la corona in alto sottile, in modo da farTi vedere gli strumenti. La TROMBYCAR, prima del NARDI che vedi, aveva un LUISI in legno da 36cm che mi ostruiva la visuale degli strumenti e delle spie in alto. Sfortuna vuole che uno di questi strumenti sia l'indicatore di pressione dell'olio. Risultato: girando a Balocco ho fuso perchè, per un qualche problema di lubrificazione la pressione è andata a zero, si è accesa la spia ma io l'ho vista solo dopo che sentendo il classico rumore delle bronzine che se ne stavano andando mi sono chinato e ho visto la spia rossa.
L'unica alternativa possibile.... e' il Nardi di Inqui!!
Come di Inqui??? E il mio, razza di pensionato???
Bebo, non ti arrabbiare!!! Da qui (Svizzera Tedesca) il tuo era un po' distante e non lo vedevo bene come quello di Inqui, che essendo in Veneto e' piu' vicino!!!
si mi sembra di si o è beige accipicchia non me lo ricordo va bè dai te lo dico con sicurezza dopo che Pino avrà finito con le riparazioni e potrò controllare
si finalmente l'ho portata per: carburazione e messa a punto sostituzione candele controlli vari sostituzione supporti carburatori sostituzione liquidi e filtri vari pensa che in quasi due anni da quando l'ho comperata, praticamente ho fatto solo la sostituzione della frizione cilindretto ecc. e freni
si finalmente l'ho portata per: carburazione e messa a punto sostituzione candele controlli vari sostituzione supporti carburatori sostituzione liquidi e filtri vari pensa che in quasi due anni da quando l'ho comperata, praticamente ho fatto solo la sostituzione della frizione cilindretto ecc. e freni
Grande...!!! Allora, poi, un bel giretto è d'obbligo, no...? P.S. O c'è il problema assicurazione...? (Scusa, ma non ricordo...)
Modificato da - moroclass in data 16/10/2007 13:36:20