no no l'assicurazione ce l'ha, altrimenti non potevo portare la mia piccola da Pino il meccanico, che sta sulla tiburtina dopo Bagni di Tivoli sono ora due cose urgenti da fare - l'antirombo protettivo per la scocca - i copertoni poichè i miei stanno malissimo
no no l'assicurazione ce l'ha, altrimenti non potevo portare la mia piccola da Pino il meccanico, che sta sulla tiburtina dopo Bagni di Tivoli sono ora due cose urgenti da fare - l'antirombo protettivo per la scocca - i copertoni poichè i miei stanno malissimo
l'antirombo spero di farla in primavera
Scusa Conan,ma sto antirombo che ci azzecca?
ciao quando l'anno scorso ad aprile portai la macchina a farla vedere per bene da Pino dopo l'acquisto, la visionò e oltre a rifarmi la frizione e i freni, mi consigliò visto che la mia piccola dorme all'aperto, anche se con la copertina, di far ripassare l'antirombo protettivo per il sotto in quanto il vecchio antirombo si è staccato, la lamiera è scoperta e conviene per non far peggiorare la situazione, visto che longheroni e altre parti ne hanno già parecchia di ruggine, e io per ora di interventi alla carrozzeria non ne posso affrontare grazie per l'interessamento alla mia piccola
No, vabbeh, fa parte del solito. Solo che riguarda gli esterni, anziché gli interni. In programma c'è, esattamente: 1. Antirombo nelle parti a rischio 2. Trattamento e riverniciatura (AR 243) di: a) sotto paraurti laterali posteriori b) spoiler anteriore 3. Trattamento e riverniciatura (Ar 243) sottoporta lato guidatore (bollicine). 4. Eliminazione 1 graffio profondo cofano posteriore
Modificato da - moroclass in data 18/10/2007 11:03:19