Eh, sì, Enzo...Anche per quanto attiene agli esterni, un lavoretto niente male... Ma, guarda, sinceramente l'idea non mi preoccupa. Mi dà solo un pò fastidio il fatto che si va verso la brutta stagione, quindi con meno giornate a disposizione di bel tempo e soleggiato (visto che non la posso ortare dentro per lavorarci...). P.S. Se non si fosse capito, il lavoro lo faccio da me...
Modificato da - moroclass in data 18/10/2007 14:41:56
L'unica alternativa possibile.... e' il Nardi di Inqui!!
Come di Inqui??? E il mio, razza di pensionato???
Bebo, non ti arrabbiare!!! Da qui (Svizzera Tedesca) il tuo era un po' distante e non lo vedevo bene come quello di Inqui, che essendo in Veneto e' piu' vicino!!!
Seee seee...
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Bebo, non ti arrabbiare!!! Da qui (Svizzera Tedesca) il tuo era un po' distante e non lo vedevo bene come quello di Inqui, che essendo in Veneto e' piu' vicino!!!
Seee seee...
ciao BEBONE!!!!! un saluti speciale dalla Thailandia!!!! (tra un po vado a fami due ore di massaggi Thailandesi!!!!)
Seee seee...
ciao BEBONE!!!!! un saluti speciale dalla Thailandia!!!! (tra un po vado a fami due ore di massaggi Thailandesi!!!!)
Ci sei andato in Athos???
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Secondo me la migliore soluzione è quello originale o il classico Nardi con corona in legno e razze cromate ( meglio con lo stemma Alfa Romeo al posto dello stemma Nardi come veniva venduto nelle concessionarie Alfa)