aaaaargh!!!!!!!!!fino all' ultimo speravo nella possibilità di essere libero domenica....ma ahimè "ME TOCCA LAVORA'"!spero almeno di riuscire a salutare la compagnia in partenza da termini al rientro serale.
purtroppo dovrei fare un clone di me stesso, svolgo un lavoro difficilmente sostituibile.....credetemi ce l' ho messa tutta, speravo fino all' ultimo....pazienza.....sob
Grazie a rossoalfa per la disponibilità nei confronti dei soci per le prenotazione dei titoli di viaggi. ( regà in divisa e n'sciupafemmine)mi dispiace moltissimo che non è dei nostri in questa magnifica passeggiata
armando sacconi GTJ1300 1974 DUETTO CT1300 1976 socio n°795 La vita è un mozzico! vivila veloce
Bebo ha ragione Francesco di Napoli: nell'ultimo incontro a Castelgandolfo io e Carla gli abbiamo fatto na' capatanta,soprattutto a Melania che lo ha costretto a muoversi.
Citazione:Messaggio inserito da francesco di napoli
Mauro, ho provveduto per il parcheggio del vostro veicolo e quello di Frank all'interno del parcheggio della stazione di Napoli centrale sotto il mio ufficio rigorosamente blindato.
Francè non mi spedire a quel paese ,ci sarebbe la possibilità di sistemare un'altra auto ,ma senza che ti impicchi però
2000 veloce America 1979 2000 IV serie 2000 berlina 1972
Citazione:Messaggio inserito da francesco di napoli
Mauro, ho provveduto per il parcheggio del vostro veicolo e quello di Frank all'interno del parcheggio della stazione di Napoli centrale sotto il mio ufficio rigorosamente blindato.
Francè non mi spedire a quel paese ,ci sarebbe la possibilità di sistemare un'altra auto ,ma senza che ti impicchi però
io invece provo a fare i biglietti domani, spero non ci siano problemi, male che vada verro' in macchina in questo caso pero' avrei bisogno di un parcheggio anche io