Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Altri eventi
 Presepe a S. Gregorio Armenio (NA)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 17

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 15:31:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
mAURO TI MANDATO UNA MAIL COL MIO CELL.

Luigi
Torna all'inizio della Pagina

ragnorosso
Utente Medio

Campania

200 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 19:16:12  Mostra Profilo Invia a ragnorosso un Messaggio Privato
a che ora l'appuntamento e dove

elia imparato

ragnorosso
Utente Medio

Campania

200 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 19:19:47  Mostra Profilo Invia a ragnorosso un Messaggio Privato
verro' da solo penso causa nfluenza

elia imparato

cfransv
Utente Senior

Lazio

1064 Messaggi

Inserito il - 18/11/2007 : 22:53:07  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
bella e piacevole giornata trascorsa a Napoli , nonostante il clima piuttosto rigido e una leggera pioggerellina e nonostante gli interventi in alto loco di Armando (che però non mi sembra abbia molto credito in quegli ambienti almeno non come Bebo..). Abbiamo discusso in grande libertà della nostre esperienze alfistiche e visitato pezzi di Napoli molto belli e "nascosti".. e poi i dolci di scaturchio veramente buoni.

Un grazie a Francesco e Melania per l'ottima organizzazione e la buona pizza e anche a Francesco rossoalfa che si è prodigato per i biglietti del treno e ci ha accolti in "divisa" al nostro ritorno. Peccato non sia potuto venire anche lui ..comunque è riuscito a far arrivare a Napoli il treno con 1 minuto e mezzo di anticipo.. E poi anche all'amico Frank che come al solito ci riempie di gadget; a me è toccato un mazzo di carte alfa romeo e un dvd con la storia dell'alfa che duplicherò per tutti gli amici che me ne chiederanno copia.
Attendiamo le numerose foto...

SOCIO N. 800

Modificato da - cfransv in data 18/11/2007 23:00:21

2tto66
Utente Master

Lazio

3018 Messaggi

Inserito il - 18/11/2007 : 23:16:19  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato
concordo in tutto e per tutto, nonostante un po' di stanchezza per il viaggio e per la bella camminata, ho sentito il bisogno di esprimere la mia soddisfazione prima di andarmene a nanna, saluto e ringrazio tutti (soprattutto quelli con cui ci siamo persi di vista e che non ho pootuto salutare lì) per la piacevolissama giornata passata insieme

I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67

faber
Utente Master

Lazio

7582 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 00:08:04  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato
Anche questa volta si e' riunito un folto gruppo di duettisti (sduettati), dalla Svizzera alla Sicilia, alla scoperta della Napoli sotterranea e poi a spasso tra i vicoli pieni zeppi di gente e di sfogliatelle

Un saluto a tutti, in particolare (come ha detto Ilio) a quelli che ho perso di vista (eravamo troppi)

E complimenti alla 156 di Elia che ci ha portati in 8 alla stazione

Frank
Utente Master

4234 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 09:33:39  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Splendida giornata, organizzazione perfetta (e non era facile tenendo conto dell'affollamento e del grosso gruppo di intervenuti), compagnia splendida, compatta, massiccia ed affiatata come sempre. La giornata è volata via in un attimo, non ce ne siamo neanche accorti, così come non abbiamo sentito la stanchezza nonostante non ci siamo risparmiati affatto.
Bisogna proprio dirlo: questo Club e chi lo frequenta non perde un colpo!!!
SPUPENDO!!!!!

L'unico problema della giornata è stato solo quando, mentre ero in autostrada Francesco mi ha telefonato dicendo che era imperativo arrivare prima delle nove per evitare la possibile chiusura del traffico al centro. Immediatamente "ci ho dato dentro" con la GTV dell'aquila che, contrariamente al solito, si è ammutolita vedendo la lancetta dal contakm a 210; si è poi sfogata all'arrivo...

Il momento di maggiore intensità della giornata è stato quello della preghiera collettiva con tanto di candele per invocare lo spirito alfistico affinchè finalmente eliminasse dal giro certe "Leon"...

Immagine:

50,18 KB

Non sono mancate però le perplessità di qualcuno che si è arrovellato pensando: "Funzionerà???"!

Immagine:

44,26 KB

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796

Ennio
Nuovo Utente

Lazio

7 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 09:45:13  Mostra Profilo Invia a Ennio un Messaggio Privato
Bellissima e piacevole giornata, un grosso grazie a chi si è smazzato a realizzarla. Siete veramente un bel gruppo affiatato

Ennio Ferrari Mondial 3.2

Frank
Utente Master

4234 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 09:45:34  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Qui ci siamo quasi tutti:

Immagine:

35,12 KB

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

Socio n.796

sergiopasanisi
Utente Medio

Campania

275 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 10:37:36  Mostra Profilo Invia a sergiopasanisi un Messaggio Privato
un grazie in particolare a Francesco per la perfetta organizzazione e per la magnifica giornata un saluto a tutti purtroppo presi dalla ressa pedonale non sono riuscito a salutare tutti alla PROSSIMA !!!!!!

francesco di napoli
Utente Senior

Campania

1741 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 11:00:52  Mostra Profilo Invia a francesco di napoli un Messaggio Privato
Anche questa è andata, è stato un piacere avere a Napoli una folta rappresentanza del DUETTO CLUB ITALIA(54 persone) e ringrazio gli amici romani che hanno creduto e voluto che ciò accadesse.
Grazie Frank, J-L, Skipper che si sono sciroppati non pochi Km per stare insieme a noi.
Mi dispiace solo che il tempo a disposizione è stato poco, ma come dice Frank, l'importante è stare tutti insieme.
Più tardi qualche foto.

socio n. 727

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 12:05:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Che bello avervi a casa nostra.Finalmente non ho fatto 800 km per vedervi.

Bravo Francesco che ha saputo tenerci uniti e ritrovarci ogni volta che ci si perdeva.

Complimenti a chi e' venuto da lontano, Skipper e Valeria da Catania che per fare presto e arrivare prima all'appuntamento al porto ha organizzato un ammutinamento tipo Bounty ed ha preso il timone della nave mettendola a manetta

A J-L che e' sceso dalla sfizzera con l'aereo(volo A.R.105)ed anche lui ha convinto il pilota,pagando un piccolo supplemento,a lasciarlo pilotare

Ai romani venuti in comitiva in treno,furgoni 9 posti.
Questa volta foto non ne ho fatte.......ho preferito non portare la fotocamera........avevo paura che me la fottessero....ma ho tutto stampato nella mente ...un ricordo indelebile dell'amicizia che regna tra di noi.

Luigi

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 12:18:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

.....
Il momento di maggiore intensità della giornata è stato quello della preghiera collettiva con tanto di candele per invocare lo spirito alfistico affinchè finalmente eliminasse dal giro certe "Leon"...

...grazie amico mio del consiglio.

E' una cosa che sto seriamente valutando...... dopo i brividi di Portofino ,provati come copilota, a bordo del GT 2000 Velocissimo di J-L(l'unico Svizzero fuori,ma Napoletano inside)..........

PS:MESSAGGIO PER TUTTI I FUMATORI POSSESSORI DI GT, VALUTO PERMUTA..................(A BUON INTENDITOR......)

Luigi

Frank
Utente Master

4234 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 12:40:54  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
E quanto daresti di differenza per un gioiello GTV???

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

Socio n.796

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 12:52:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato

Posacenere + stecca a scelta, importata direttamente dalla Confederazione Helvetica (JL non mi far fare brutte figure).

Le comprera' sicuramente di contrabbando a Napoli, spuntando un prezzo speciale.

Luigi
Pagina: di 17 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000