NON posso che confermare tutto ciò che e stato detto in questa pagina e ringraziare al regina ( Melania per la sua simpatia) il maestro di cerimonie Francesco e naturalmente a Napoli per la sua vivacità . Regà ma ve sete resi conto de quanto semo forti!!??. A proposito de forti quanno so arrivato a casa me se so smontate le rotule delli ginocchi ammazza quanto avemo camminato.Grazie frank per il magnifico modellino anni 60 (originale) della giulietta sprint
armando sacconi GTJ1300 1974 DUETTO CT1300 1976 socio n°795 La vita è un mozzico! vivila veloce
Che dire: finalmente il DCI ha quasi invaso Napoli ospitati perfettamente dal locale Presidentissimo al quale rivolgo ufficialmente i piu' grandi ringraziamenti e al quale chiedo assistito dalla sua fedelissima segretaria un'ulteriore sforzo per trascorrere insieme un week-end primaverile a qualche chilimetro piu' a sud. Grazie a tutti i partenopei che si sono prodigrati in tutto. Bellissima giornata e un arrivederci ai prossimi incontri.
Scusate ma volevo fare i miei complimenti a Cozzoni ha dei grazzi stupendi non un lamento anche loro hanno camminato come e quanto noi adulti . bravi ometti!!
armando sacconi GTJ1300 1974 DUETTO CT1300 1976 socio n°795 La vita è un mozzico! vivila veloce
Buon ultimo ringrazio TUTTI coloro che hanno partecipato , non sarei mai voluto andare via ,credo di avere salutato gli ultimi almeno tre o quattro volte ,mi sentivo come quella della costa crociere . Sicuramente è il gruppo che mi fa stare bene,avrei voluto andare in treno col gruppone ,anche se mi sono divertito da matti con il Ducato ,per protrarre il tempo insieme ,mi sembra di conoscervi tutti ormai da sempre mentre alcuni di voi ,soprattutto quelli che stanno più lontano ,li ho visti poche volte (p.e. Roberto e Valeria ,Frank e Signora ,J-L ) pertanto mi auguro di vivervi sempre più spesso e con lo stesso calore. Al contempo non riesco proprio a capire tutti quelli che frequentano questo forum e con scuse più o meno banali non trovano tempo/occasione di incontrarsi con gli altri ,scambiare abbracci ,emozioni ,sorrisi ,strette di mano risate ed è per questo che chiederò al Presidente al prox pranzo di fine anno di istituire ,al pari del "Duettista dell'anno ", il premio di " Sfigato del Club " da assegnare ,anche Ex aequo ,ai soci che non sono riusciti ad incontrarsi con gli altri ,magari potrebbero manifestarsi per ritirare il premio .
Grazie amici miei e spero proprio di accontentare la mia amica Melania e organizzare una bella tombolata durante le feste natalizie .
2000 veloce America 1979 2000 IV serie 2000 berlina 1972
Ragà i complimenti non vanno a me, ma a tutti coloro che hanno partecipato, perchè è grazie a loro che si è riusciti ad ottenere questo risultato. qualche foto l'ho scattata:
L'arrivo di Frank alla stazione e il momento della dedica/firma del suo libro Immagine: 59,58 KB
Il Ducato fiat con tutto il suo carico Immagine: 69,54 KB
In cammino per raggiungere Spaccanapoli Immagine: 78,52 KB
Immagine: 80,29 KB
Immagine: 77,72 KB
Immagine: 68,17 KB
Elia Ragnorosso mentre spiega la storia dei DECUMANI Immagine: 73,32 KB
Immagine: 72,03 KB
Immagine: 61,02 KB
socio n. 727
Modificato da - francesco di napoli in data 19/11/2007 21:03:32